|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() le iniziative di staff sono tutte apprezzabili ed encomiabili, però mi sorge un dubbio:nonostante si parli di libertà, software liberi,p2p...mi sembra che si boicotti l'utilizzo di firefox, eppure siamo un sacco di utenti ad utilizzarlo. Il mediacenter utilizza solo ie,il sito del game di cool sui mondiali visualizzato con firefox dà sempre un messaggio di errore e ora anche il p2p su ie!!!!Ma perchè tutto questo accanimento contro firefox che è molto più sicuro di internet explorer?
|
|
|||
|
|||
![]() Son dieci minuti ke mi bufferizza solamente... ma vedo nero.
ke devo fa? ------------- altra domanda... essendo un p2p... se kiudo la finestra si kiude anke il p2p o rimane attivo fino al reset/spegnimento pc? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
se c'e' scritto ready, riclicca su play ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() domani attrezziamo per un bel canale ****o ahahah
|
|
|||
|
|||
![]() il collegamento al canale non va +...premendo su play dopo pochi secondi ritorna la scritta pronto
|
|
|||
|
|||
![]() il canale è pure su tvkoo.
L'ideale sarebbe trovare tutti gli eventuali nuovo canali in questo programma o al max in uno similare "personalizzato" modello TvNoo, magari chiamato, appunto, It-koo, dato che utilizzarlo via web è molto scomodo. Attendo sviluppi.... cmq complimenti! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
beh... sara' cosi'!!!!! @ilovenapoli: il canale funge bene... poi nn so!!! |
|
|||
|
|||
![]() aspettate fatemi capire bene, tvkoo è sempre stato un ottimo programma ma sempre in beta come qualità, almeno secondo me, voi state cercando di fare una cosa simile a tvkoo italiana con tutti i canali che ci servono per vedere le "soap" della prossima stagione, il tutto senza scaricare software?solo con un semplicissimo activx?!
bhè se è così siete dei genii!!!!!! spero ci sino tutti i channels priam che comincino le noctre "soap" preferite. |
|
|||
|
|||
![]() BravissimiCiao a tutti,
ho scoperto da poco questo forum e sono contento di trovare questa bella iniziativa italiana. Una domanda, quando installo questo programma devo installare un software cinese, ma allora che cosa c'è di italiano? non era la stessa cosa usare i programmi gratuiti come peercast o sopcast per trasmettere? forse diciamo che è italiano per i canali televisivi? allora si può vedere la rai e gli altri canali mediaset? Buon lavoro a tutto il gruppo |
|
|||
|
|||
![]() perchè tu installi tvkoo, mentre qui stiamo parlando di it-koo!
![]() |