|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() scusa pietro... ma mi ha pagato bene!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() formazione per questa giornata (3-4-3): DIDA CANNAVARO LUCIO FERDINAND KAKA' CAMBIASSO SCHNEIDER VAN BOMMEL ADRIANO ROONEY CRESPO In panca: per i portieri: Julio Ceasar per i difensori: Cicinho Coloccini per i centrocampisti: gusev gattuso per gli attaccanti: bravo asamoh P.S. MA MI SPIEGATE COME FARE I CAMBI DEI GIOCATORI CHE NON VOGLIO O CHE SONO USCITI DAL MONDIALE??? la mia formazione sarebbe totalmente differente da questa se si potessero fare sti strabenedettissimi cambi... per favore fateci sapere! grazie! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() posto anche qui ciò che ho scritto sul forum del fantamondiale:
dal momento che i voti sono usciti si potrebbe fare un pò di chiarezza, ad es. per i trasferimenti non si potrebbe riaprire la finestra di mercato direttamente sulla board? le formazioni fino a che ora si possono inserire? @taglioecucito nel mio girone H mi hai messo al 2° posto a parità di tutto (punti, gol fatti, subiti) con ****nto, però io ho vinto lo scontro diretto, quindi in teoria sarei dovuto essere io 1° ed incrociare il 2° dell'altro gruppo (invece del 1°)....non so se ti viene difficile aggiustarlo, in tal caso lascia perdere ![]()
|
|||
|
|||
![]() per taglioecucito
ma perkè hai fatto fare solo tre sostituzioni? di solito quando un giocatore non ha giocato entra quello della panchina, la gazzeta non gioca in questo modo |
|
|||
|
|||
![]() non ho capito nulla del calciomercato....in ogni caso la mia formazione di oggi è:
dida cafù terri del horno rebrov kaka costinha gattuso messi ronaldinho trezeguet in panchina: abbondazieri gallas nesmachniy makelele pardo gilardino ho messo un solo attaccante perchè gli altri sono esclusi dal gioco e non ho capito come funziona il mercato di riparazione |
|
|||
|
|||
![]() io dico la mia..avevo partecipato anni fa ad un fantamondiale della gazza..e se non ricordo male facevi la formazione ad inizio campionato poi i man mano che le squadre venivano eliminate perdevi i giocatori..dovevi aver culo di scegliere i giocatori delle squadre che arrivavano in fondo..
|
|
|||
|
|||
![]() premetto che non c'ho capito molto.....cmq a quanto ho capito dovrebbero potersi fare anche dei trasferimenti....questi sono i miei:
zoro ------------> lahm owen -----------> klose tymoschuk ------> pirlo trezeguet -------> f. torres FORMAZIONE: 3-4-3 Lehman Sorin, Ayala, Roberto Carlos Figo, Kakà, Pirlo, Joe Cole Crespo, Klose, F.Torres PANCHINA: Kahn, Lahm, Burdisso, Schweingsteiger, Zè Roberto, Larsson, Pauleta Se invece non ho capito niente e trasferimenti non se ne possono fare la formazione è: Lehman, Sorin, Ayala, R. Carlos, Figo, Kakà, Schweingsteiger, Joe Cole, Crespo, Larsson, Trezeguet e la panchina: Kahn, Burdisso, Grosso, Zè Roberto, Schneider, Pauleta, Franco
|
|||
|
|||
![]() Ragazzi, ma com'è sto calciomercato, non ci sto capendo niente, ma casomai la posso postare qui la formazione con i giocatori nuovi, rispondete il più presto possibile. grazie.
|
|
|||
|
|||
![]() Per tutti quelli che devono fare i cambi
Prima di fare i cambi guardate prima questo importantissimo post Come fare i cambi Ho visto molte domande cerchero di rispondere a tutti |
|
|||
|
|||
![]() x sefirothmorpheus Ho fatto un post sulla board id supporto trovi tutte le info li CIAO x mikelino8217 ad es. per i trasferimenti non si potrebbe riaprire la finestra di mercato direttamente sulla board? le formazioni fino a che ora si possono inserire? Allora i trasferimenti saranno aperti tutte le volte che sarà finito un turno .. quindi dopo gli 8 , dopo i 4 ecc...... Per oggi visto che ci sono stati un paio di problemi temiamo aperto fino a domani alle 15.00 , se va bene a tutti nel mio girone H mi hai messo al 2° posto a parità di tutto (punti, gol fatti, subiti) con ****nto, però io ho vinto lo scontro diretto, quindi in teoria sarei dovuto essere io 1° ed incrociare il 2° dell'altro gruppo (invece del 1°)....non so se ti viene difficile aggiustarlo, in tal caso lascia perdere Ci metto pochissimo oggi ti faccio la modifica x zaza ma perkè hai fatto fare solo tre sostituzioni? di solito quando un giocatore non ha giocato entra quello della panchina, la gazzeta non gioca in questo modo Avevo chiesto sulla board di supporto quante sostituzioni fare e democraticamente ha vinto il 3 , fgra le ipotesi c'erano 5 e 3+1 Per tutti quelli che hanno qui e dall'altra parte messo i cambi , potete comicniarli a fare sullo script .... Se ci sono problemi fatemi sapere su entrambe le board cosi lo vedo subito |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Si, già lo avevo visto prima, ma non si capisce niente lo stesso, cioè non mi viene sostituito un giocatore con un'altro, ma mi viene aggiunto alla squadra che ho, infatti quando vado a fare la squadra, io a disposizione ho sia i miei giocatori vecchi, che quelli che ho comprato, quindi non ho ad esemp. 25 giocatori ma 30;31................. ecc. Sto uscendo pazzo. |