Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum > Fantacalcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 06-24-2006, 02:00 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)

sefirothmorpheus is on a distinguished road

scusa pietro... ma mi ha pagato bene!!!!

formazione per questa giornata (3-4-3):

DIDA

CANNAVARO LUCIO FERDINAND

KAKA' CAMBIASSO SCHNEIDER VAN BOMMEL

ADRIANO ROONEY CRESPO

In panca:
per i portieri: Julio Ceasar
per i difensori: Cicinho Coloccini
per i centrocampisti: gusev gattuso
per gli attaccanti: bravo asamoh

P.S.
MA MI SPIEGATE COME FARE I CAMBI DEI GIOCATORI CHE NON VOGLIO O CHE SONO USCITI DAL MONDIALE??? la mia formazione sarebbe totalmente differente da questa se si potessero fare sti strabenedettissimi cambi... per favore fateci sapere! grazie!

Reply With Quote
Old 06-24-2006, 02:06 PM
mikelino8217 mikelino8217 is offline
Moderator, unemployed

mikelino8217's Avatar

mikelino8217 is on a distinguished road

posto anche qui ciò che ho scritto sul forum del fantamondiale:

dal momento che i voti sono usciti si potrebbe fare un pò di chiarezza, ad es. per i trasferimenti non si potrebbe riaprire la finestra di mercato direttamente sulla board? le formazioni fino a che ora si possono inserire?

@taglioecucito
nel mio girone H mi hai messo al 2° posto a parità di tutto (punti, gol fatti, subiti) con ****nto, però io ho vinto lo scontro diretto, quindi in teoria sarei dovuto essere io 1° ed incrociare il 2° dell'altro gruppo (invece del 1°)....non so se ti viene difficile aggiustarlo, in tal caso lascia perdere

Prima di chiedere CERCA nel forum

Reply With Quote
Old 06-24-2006, 02:29 PM
zaza zaza is offline
Senior Member

zaza's Avatar

zaza is on a distinguished road

per taglioecucito

ma perkè hai fatto fare solo tre sostituzioni?
di solito quando un giocatore non ha giocato entra quello della panchina, la gazzeta non gioca in questo modo

Reply With Quote
Old 06-24-2006, 02:53 PM
fossa dei leoni 1968 fossa dei leoni 1968 is offline
Moderator

fossa dei leoni 1968's Avatar

fossa dei leoni 1968 is on a distinguished road

non ho capito nulla del calciomercato....in ogni caso la mia formazione di oggi è:

dida
cafù terri del horno
rebrov kaka costinha gattuso
messi ronaldinho trezeguet

in panchina:
abbondazieri
gallas
nesmachniy
makelele
pardo
gilardino

ho messo un solo attaccante perchè gli altri sono esclusi dal gioco e non ho capito come funziona il mercato di riparazione

Reply With Quote
Old 06-24-2006, 03:02 PM
fossa dei leoni 1968 fossa dei leoni 1968 is offline
Moderator

fossa dei leoni 1968's Avatar

fossa dei leoni 1968 is on a distinguished road

io dico la mia..avevo partecipato anni fa ad un fantamondiale della gazza..e se non ricordo male facevi la formazione ad inizio campionato poi i man mano che le squadre venivano eliminate perdevi i giocatori..dovevi aver culo di scegliere i giocatori delle squadre che arrivavano in fondo..

Reply With Quote
Old 06-24-2006, 03:39 PM
mikelino8217 mikelino8217 is offline
Moderator, unemployed

mikelino8217's Avatar

mikelino8217 is on a distinguished road

premetto che non c'ho capito molto.....cmq a quanto ho capito dovrebbero potersi fare anche dei trasferimenti....questi sono i miei:

zoro ------------> lahm
owen -----------> klose
tymoschuk ------> pirlo
trezeguet -------> f. torres

FORMAZIONE:

3-4-3

Lehman

Sorin, Ayala, Roberto Carlos

Figo, Kakà, Pirlo, Joe Cole

Crespo, Klose, F.Torres

PANCHINA:

Kahn, Lahm, Burdisso, Schweingsteiger, Zè Roberto, Larsson, Pauleta

Se invece non ho capito niente e trasferimenti non se ne possono fare la formazione è:

Lehman, Sorin, Ayala, R. Carlos, Figo, Kakà, Schweingsteiger, Joe Cole, Crespo, Larsson, Trezeguet

e la panchina: Kahn, Burdisso, Grosso, Zè Roberto, Schneider, Pauleta, Franco

Prima di chiedere CERCA nel forum

Reply With Quote
Old 06-24-2006, 04:18 PM
jack95 jack95 is offline
Senior Member

jack95's Avatar

jack95 is on a distinguished road

Ragazzi, ma com'è sto calciomercato, non ci sto capendo niente, ma casomai la posso postare qui la formazione con i giocatori nuovi, rispondete il più presto possibile. grazie.

Reply With Quote
Old 06-24-2006, 04:20 PM
taglioecucito taglioecucito is offline
Moderator

taglioecucito is on a distinguished road
Send a message via MSN to taglioecucito

Per tutti quelli che devono fare i cambi

Prima di fare i cambi guardate prima questo importantissimo post Come fare i cambi

Ho visto molte domande cerchero di rispondere a tutti

Reply With Quote
Old 06-24-2006, 04:30 PM
taglioecucito taglioecucito is offline
Moderator

taglioecucito is on a distinguished road
Send a message via MSN to taglioecucito

x sefirothmorpheus

Ho fatto un post sulla board id supporto trovi tutte le info li

CIAO

x mikelino8217

ad es. per i trasferimenti non si potrebbe riaprire la finestra di mercato direttamente sulla board? le formazioni fino a che ora si possono inserire?

Allora i trasferimenti saranno aperti tutte le volte che sarà finito un turno .. quindi dopo gli 8 , dopo i 4 ecc...... Per oggi visto che ci sono stati un paio di problemi temiamo aperto fino a domani alle 15.00 , se va bene a tutti

nel mio girone H mi hai messo al 2° posto a parità di tutto (punti, gol fatti, subiti) con ****nto, però io ho vinto lo scontro diretto, quindi in teoria sarei dovuto essere io 1° ed incrociare il 2° dell'altro gruppo (invece del 1°)....non so se ti viene difficile aggiustarlo, in tal caso lascia perdere

Ci metto pochissimo oggi ti faccio la modifica

x zaza

di solito quando un giocatore non ha giocato entra quello della panchina, la gazzeta non gioca in questo modo

Avevo chiesto sulla board di supporto quante sostituzioni fare e democraticamente ha vinto il 3 , fgra le ipotesi c'erano 5 e 3+1

Per tutti quelli che hanno qui e dall'altra parte messo i cambi , potete comicniarli a fare sullo script .... Se ci sono problemi fatemi sapere su entrambe le board cosi lo vedo subito

Reply With Quote
Old 06-24-2006, 04:40 PM
jack95 jack95 is offline
Senior Member

jack95's Avatar

jack95 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by taglioecucito

x sefirothmorpheus

Ho fatto un post sulla board id supporto trovi tutte le info li

CIAO

x mikelino8217

ad es. per i trasferimenti non si potrebbe riaprire la finestra di mercato direttamente sulla board? le formazioni fino a che ora si possono inserire?

Allora i trasferimenti saranno aperti tutte le volte che sarà finito un turno .. quindi dopo gli 8 , dopo i 4 ecc...... Per oggi visto che ci sono stati un paio di problemi temiamo aperto fino a domani alle 15.00 , se va bene a tutti

Ci metto pochissimo oggi ti faccio la modifica

x zaza

Avevo chiesto sulla board di supporto quante sostituzioni fare e democraticamente ha vinto il 3 , fgra le ipotesi c'erano 5 e 3+1

Per tutti quelli che hanno qui e dall'altra parte messo i cambi , potete comicniarli a fare sullo script .... Se ci sono problemi fatemi sapere su entrambe le board cosi lo vedo subito

Si, già lo avevo visto prima, ma non si capisce niente lo stesso, cioè non mi viene sostituito un giocatore con un'altro, ma mi viene aggiunto alla squadra che ho, infatti quando vado a fare la squadra, io a disposizione ho sia i miei giocatori vecchi, che quelli che ho comprato, quindi non ho ad esemp. 25 giocatori ma 30;31................. ecc. Sto uscendo pazzo.

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 09:00 PM.