|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma cosa stai dicendo???ma tu sai quanti invalidi ci sono al sud?lo sai dove è concentrato il 90 percento del lavoro nero in italia?lo sai quanti forestali ci sono in calabria?sai quanto è il grado di assenteismo nelle fabbriche della fiat al sud? se non lo sai ti risponderò io.e non venirmi a dire che la colpa è di chissa chi se avete dei problemi.la colpa è della gente come te che continua a parlare per niente invece di cercare di migliorare la propria situazione.La vera differenza tra nord e sud è che voi continuate a parlare e a lamentarvi mentre noi stiamo zitti e ci diamo da fare!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sono d'accordo conte ad eccezione di una cosa:la lega,di pietro e parte di an hanno votato no |
|
|||
|
|||
![]() Adesso siamo arrivati anche a questi punti. Che faccia tosta.
Da non credere: ROBERTO SAVI CHIEDE LA GRAZIA Notizia confermata da ambienti giudiziari (ANSA) - MILANO, 3 AGO - Roberto Savi, uno dei condannati per le vicende della Uno Bianca e detenuto nel carcere di Opera, ha chiesto la grazia. A quanto appreso, Savi ha chiesto la grazia con una breve lettera inviata nei giorni scorsi al giudice del Tribunale di Sorveglianza di Milano Guido Brambilla. Ora comincera' l'iter, che di norma dura diversi mesi, che portera' la richiesta all'attenzione del ministro della Giustizia Mastella, e poi del Capo dello Stato Napolitano. Ormai non c'è piu spazio alla decenza......... |
|
|||
|
|||
![]() juve io mi sono appena diplomato con 100 allo scintifico, ho lavorato quest'estate per guadagnarmi qualcosa e fra qualche mese comincerò l'università...
credimi nn sono un lavativo come dici tu eppure sono napoletano! cmq basta con le discussioni, non ne posso più non c'è peggior razza dei razzisti auguri a te, alla lega e alla padania da tutta la terronia! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
e allora datevi da fare bene......che almeno ne usufruiamo pure noi ![]() ![]() ![]() ragazzi pure io sono del sud e mi sn proprio rotto di questi discorsi razzisti, i napoletani fanno tutto il giorno la pizza,suonano il mandolino e camminano vestiti da pulcinella, noi siciliani invece andiamo in giro ad ammazzare gente con le lupare......ma andate tutti a fan........ mi sn stancato! c'è gente al sud che pure piu laureee ma lavoro nn sene trova! quindi nn dite che nn c'è voglia di fare......se nn c'è la possibilità mica ci possiamo ammazzare! io vado all'università,ho provato a cercare lavoro, ma nn sene trova! se nn hai l'aiutino....qui nn puoi lavorare! dovunque mi informi chiedono ESPERIENZA............caxxo ho 19 anni che cavolo di esperienza posso avere???? se nn trovo lavoro e nn mi assume nessuno come la faccio esperienza?? la verità è che si mangia tutti dallo stesso piatto.....chi ha un parente,un amico,un conoscente.......puo infilarsi dovunque..........e gente che diplomi e lauree è a spasso perchè nn ha conoscenze o nn lecca il COOOL ai politici e compagnia bella............ |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
guarda che io son convinto che al sud ci sia tantissima brava gente,ed è appunto da gente come te e loro che ci deve essere la riscossa.credimi te lo dico con tutto il cuore.perchè la lega non è razzista,rappresenta solo gente umile che ha raccolto dai nostri padri la cultura dell'onestà e del lavoro e che pensa che questa sia la strada giusta. auguri per te e per tuuta la tua gente |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
allora pietro domandati come mai non si trova lavoro,non penso che sia colpa nostra!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
eh melo domando......ma il problema è che nn si risolve nulla...... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
se non lo sapete voi allora il problema è grave!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Più che grave ragazzi, è un problema talmente complesso e difficile che uscirne fuori è come scalare l'Everest a piedi scalzi... |