|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Ricordo a tutti che è a disposizione la board di supporto allo script per problemi o eventuali bug.
Maggiori informazioni si possono trovare sul post IN RILIEVO in questa board , e in questo post , molte delle problematiche sono gia state trattate . ciao a tutti |
|
|||
|
|||
![]() Genesi, ecco le istruzioniconnettiti a http://fiore.***************/soccer/
effettua il login con il tuo user e la tua password a questo punto ti si apre la pagina da cui, selezionando "Squadra" dal menu in alto entri nella pagina da cui creare la tua squadra. Ora anche noi possiamo giocare!!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Sono on-line le nuove quotazione fornite dalla gazzetta........ sono stati aggiunti giocatori che non erano presenti prima ..... sono stati aggiornati gli ultimi spostamenti dei giocatori .. Ciao a tutti |
|
|||
|
|||
![]() Si sono stati aggiornati ho controllato,infatti Vieri nn si può più prendere(ki lo avrebbe voluto prendere!!!) e adesso c'è a disposizione Ibrahimovic.
Grazie taglio ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Vieri mauhauhuhauha e che e giocatore vieri??????????ibra sei un infameeeeeeeeeeeeeeeeeeee hai lasciato la juveeeeeeeeee dicendo che da piccolo eri tifoso dell inter
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Purtroppo questi piccoli problemi non dipendano da me ... ma dalla gazzetta ![]() ciao |
|
|||
|
|||
![]() Raga mi potete dire se devo komprare i giocatori adesso o piu in là??????
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Io preferisco aspettare a fare la squadra un po' più in là, quando il mercato si sarà assestato... Ciao |
|
|||
|
|||
![]() Desidero fare un piccolo annuncio per tutte quelle persone che gli piace la sfida, per tutte quelle persone che dicono sono un ottimo allenatore , per tutte quelle persone che dicono nel gioco del fantacalcio sono il migliore...
Bene se sei te questa persona e hai fegato SEGNATI nel campionato inglese del fantacalcio dove dopo alcune giornate ci effettueranno retrocessioni e promozioni. Ricordo che il nome lega inglese e di pura fantasia e si giocherà sempre con i giocatori del campionato italiano ciao |
|
|||
|
|||
![]() Piccola variazione del nome delle divisioni:
Lega italiana Serie A ---> Serie A1 Serie B ---> Serie A2 |