|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
premi il tasto Play dell'ettore della pagina e3 vedrai che ti parte!! ![]() ciao ciao |
|
|||
|
|||
![]() Hei raga ma è normale che quando vado su ITKOO mi si vede una sala cn dei televisori??
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Sì, per ora ci si deve accontentare di quello, poi si vedrà. ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() E ma quando sarà possibile vedere i canali rai mediaset che avete detto??
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Questo non lo so, dipende anche dall'aiuto che si ha. Come puoi leggere nel primo post di questo thread... si cercano streamer che possano strimmare diversi canali, intanto bisogna trovare quelli e poi si vede. Comunque ora ci sono le ferie ed è tutto fermo, bisogna portare pazienza ed aspettare un po'. ![]() Ciao. |
|
|||
|
|||
![]() forza italiascusa se mi intrometto. sarebbe interessante se, in barba a zattoo,
questo progetto potesse decollare. Vivendo in estremo oriente non sarebbe male vedere tutti i canali italiani senza bisogno dell'ip svizzero. o no? forza italia vediamo di fare meglio degli svizzeri. che ci vuole????? ciao |
|
|||
|
|||
![]() ragazzi vorrei avere un'informazione ma it-koo va bene per la semplice adsl alice flat? penso ke sia da 128 o 256 kb nn ricordo -.-. grazie dell'eventuale risposta
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ciao. L'offerta minima di Alice flat è 640, quindi sì, per it-koo dovrebbe essere abbastanza. Perché? Ti va a scatti? |
|
|||
|
|||
![]() Che si fa??????????![]() Sempre attuale o puntiamo tutto su cool 2.0???? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Per i particolari devi chiedere a Staff, ma credo che sia tutt'ora attuale, bisogna solo avere pazienza perché occorrono due cose importanti: 1) i permessi per strimmare certi canali e fin'ora non sono arrivati o ne sono arrivati pochi (quando le tv italiane cominceranno a credere nell'iptv/p2ptv??? ![]() 2) gli streamer che strimmino. Purtroppo senza i permessi non si può far niente, quindi occorre aspettare, ma se si riesce ad averli sono sicura che sarà integrato tutto in coolstreaming 2.0. Ciao. ![]() |