|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
I toni si scaldano ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ..se i toni non si raffreddano andrete a parlarne in un altro forum.
|
|||
|
|||
![]() Tengo a precisare che io non ho nè usato termini pesanti nè offeso nessuno...
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
infatti si parlava di tono...mica di termini ![]()
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() non importa chi offende e chi no, se volet discutere su questo forum dovete impegnarvi tutti ad evitare offese dirette ed indirette ed a tenere bassi i toni della discussione.
se qualcuno offende basta non rispondergli o farlo in modo educato. e questa è una regola che vale per tutti nel forum (e sarebbe bene valesse anche fuori..ma li non ci posso fare niente)
|
|||
|
|||
![]() A me non sembra di essere stato maleducato...poi se devo essere messo allo stesso livello di chi mi dice di essere un napoletano nullafacente e sfigato allora ok
|
|
|||
|
|||
![]() albio, nessuno è sullo stesso piano degli altri se guardi il messaggio a cui ti riferisci vedrai che ci sono già passato da un po.
Se vi piace discutere fatelo. Avete l'unica limitazione di mantenere toni bassi. Sono certo di essere stato chiaro
|
|||
|
|||
![]() sembrava che corvinus fosse stato chiaro...
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() italiano ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |