Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 09-01-2006, 01:45 PM
juve juve is offline
Senior Member

juve is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by albio1985
E' inutile continuare la discussione.Voi juventini vi meritavate una società ladra.Non siete affatto superiori.Dopo questo INDEGNO SCANDALO vi permettere pure di additare gli altri e parlare.Ma siate sportivi e obiettivi.....mi è stato detto che Maradona era un cocainomane viziato?! Bene io da SPORTIVO ho risposto che è la verità,perchè E' LA VERITA'!.Poi io dico che la Juve ruba e ha sempre rubato (altra SACROSANTA verità,non dite il contrario perchè non lo è!) e voi mi rispondete che sono tutti innocenti e non ci sono prove!Vergognatevi e state tutti zitti perchè i vostri dirigenti sono i principali artefici di questa m---a ke ha infangato lo sport + bello. E ora andate a prendere un pò di sole sulle spiagge di Rimni sabato prossimo

NON OSARE PIù DIRE CHE LA JUVE HA SEMPRE RUBATO OK!!!!!LO PUOI DIRE SOLO PER L'ANNO SCORSO E BASTA.E POI PARLI TU:NON RICORDI LE FALSE FIDJEIUSSIONI,GLI ENORMI DEDITI DELLA SOCIETà,IL CASO ALEMAO ECC..,
PER CUI FALLA FINITA E VAI AL MARE CHE è UNA BELLA GIORNATA!!!

Reply With Quote
Old 09-01-2006, 01:46 PM
robyanconero robyanconero is offline
Senior Member

robyanconero is on a distinguished road

Quote:
E' inutile continuare la discussione.Voi juventini vi meritavate una società ladra.Non siete affatto superiori.Dopo questo INDEGNO SCANDALO vi permettere pure di additare gli altri e parlare.Ma siate sportivi e obiettivi.....mi è stato detto che Maradona era un cocainomane viziato?! Bene io da SPORTIVO ho risposto che è la verità,perchè E' LA VERITA'!.Poi io dico che la Juve ruba e ha sempre rubato (altra SACROSANTA verità,non dite il contrario perchè non lo è!) e voi mi rispondete che sono tutti innocenti e non ci sono prove!Vergognatevi e state tutti zitti perchè i vostri dirigenti sono i principali artefici di questa m---a ke ha infangato lo sport + bello. E ora andate a prendere un pò di sole sulle spiagge di Rimni sabato prossimo

vuoi l'applauso?

fai come hai detto. Non continuare la discussione e stai nel tuo.

Reply With Quote
Old 09-01-2006, 02:32 PM
novithor novithor is offline
Member

novithor is on a distinguished road

Lol sorrry ho scritto segato e ora capisco la battuta

Reply With Quote
Old 09-01-2006, 03:01 PM
ale24 ale24 is offline
Senior Member

ale24 is on a distinguished road

Quote:

Prenditela nel te e quel drogato camorrista del tua avatar

Reply With Quote
Old 09-01-2006, 03:06 PM
Dadaldo Dadaldo is offline
Senior Member

Dadaldo is on a distinguished road

NON abbiamo mai rubato devono stare zitti i pezzi di merda milanisti e soprattutto napoletani non vi abbiamo rubato niente...non fate discorsi idioti

milanisti godete solo x lo scandalo di sentenza che vi ha tenuti in A e Champions e non ci rugate...

Reply With Quote
Old 09-01-2006, 03:31 PM
Qrier Qrier is offline
Senior Member

Qrier is on a distinguished road

Sono milanista ma dico che il Milan non meritava di fare le coppe, però la Juve meritava la C, in quanto non ha falsato una partita ma un campionato intero.
E' per evitare alla Juve la C, che voleva dire fallimento, che hanno dovuto ridurre le pene a tutti quanti.
In fondo è giusto così: è per colpa della Juve se Della Valle e Meani si sono sentiti autorizzati a chiedere aiutini, ed ora la Juve ci ha "graziato".

A parte il fatto che da anni era evidente che gli arbitraggi sulla Juve fossero quantomeno anomali, con il culmine l'anno del rigore non dato a Ronaldo, dove una serie di regali arbitrali nelle partite decisive hanno falsato irisultati. Quell'anno è stato perfino più scandaloso del 2004/05.
Non ci sono prove ma tanti indizi... insomma è impossibile sia casuale.

Vedere la Juve in B un pò mi dispiace per i suoi tifosi, ma quando sento quelli che si professano innocenti, che rivorrebbero Moggi... allora non mi dispiace più.

Meglio una vittoria pulita che 100 sporche!!!

Reply With Quote
Old 09-01-2006, 03:41 PM
Dadaldo Dadaldo is offline
Senior Member

Dadaldo is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by Qrier
Sono milanista ma dico che il Milan non meritava di fare le coppe, però la Juve meritava la C, in quanto non ha falsato una partita ma un campionato intero.
E' per evitare alla Juve la C, che voleva dire fallimento, che hanno dovuto ridurre le pene a tutti quanti.
In fondo è giusto così: è per colpa della Juve se Della Valle e Meani si sono sentiti autorizzati a chiedere aiutini, ed ora la Juve ci ha "graziato".

A parte il fatto che da anni era evidente che gli arbitraggi sulla Juve fossero quantomeno anomali, con il culmine l'anno del rigore non dato a Ronaldo, dove una serie di regali arbitrali nelle partite decisive hanno falsato irisultati. Quell'anno è stato perfino più scandaloso del 2004/05.
Non ci sono prove ma tanti indizi... insomma è impossibile sia casuale.

Vedere la Juve in B un pò mi dispiace per i suoi tifosi, ma quando sento quelli che si professano innocenti, che rivorrebbero Moggi... allora non mi dispiace più.

Meglio una vittoria pulita che 100 sporche!!!

sono tutti sospetti che non ci sono perchè i giudici hanno provato che la juve non falsava il campionato...ancora con questa storia

IGNORANTI non riuscite a capire che c'è stato un processo che ha escluso tutto questo???

alla fine i giornali vi hanno inculcato in testa che la juve comprava da anni i campionati... e purtroppo non c'è verso di farvelo capire
aspettavate solo questo avvoltoi di merda...

Reply With Quote
Old 09-01-2006, 03:50 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)

sefirothmorpheus is on a distinguished road

Dadaldo... un pò di rispetto... non si da dell'IGNORANTE ad un'altra perosna... sono opinioni personali e vanno rispettate... dì la tua ma senza offendere gli altri!!!
cerca di rientrare nello stile juve...!!!!!

Reply With Quote
Old 09-01-2006, 03:50 PM
Qrier Qrier is offline
Senior Member

Qrier is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by Dadaldo
sono tutti sospetti che non ci sono perchè i giudici hanno provato che la juve non falsava il campionato...ancora con questa storia

IGNORANTI non riuscite a capire che c'è stato un processo che ha escluso tutto questo???

alla fine i giornali vi hanno inculcato in testa che la juve comprava da anni i campionati... e purtroppo non c'è verso di farvelo capire
aspettavate solo questo avvoltoi di merda...

A me dei giornali non me ne frega niente, perchè è da anni che lo sospettavo (come tanti).

Bella questa: "i giudici hanno provato che la juve non falsava il campionato" e poi l'hanno punita.

E' come se i giudici dicono che io sono innocente e poi mi danno l'ergastolo.

Reply With Quote
Old 09-01-2006, 04:27 PM
albio1985 albio1985 is offline
Banned

albio1985's Avatar

albio1985 is on a distinguished road

Bene bene....dunque rileggiamo...UHMMMM "pezzo di merda,prendilo nel c--o". Continuate pure ad insultare,continuate..........e vedo che quì nessuno interviene eh.Nè mod nè amministratori.Già dovreste essere stati bannati da un pezzo per queste offese PERSONALI che mi state facendo. Però, che STILE JUVE,complimenti! Allora io continuo con lo STILE NAPOLI...in primis basta accusare...basta...in secundis smettetela di difendere un serial killer come Moggi e tutta la Triade siete ridicoli! Sprofondate in B (e vi è andata di COOOOOOOL!!) e fatevi trasferte a Crotone,Rimini e Frosinone (e l'italia GODE come non mai ). In Europa comunque potrete andarci se vincete la Coppa Ita....ops...oh no scusate ho sbagliato!

Reply With Quote
Closed Thread

All times are GMT +2. The time now is 12:31 AM.