|
LOGIN |
View Poll Results: Chi è il piu ubriaco del forum? ![]() |
|||
LunaBlu |
![]() ![]() ![]() |
7 | 21.88% |
tonydiroma |
![]() ![]() ![]() |
6 | 18.75% |
zibibbo |
![]() ![]() ![]() |
5 | 15.63% |
pietrosanero |
![]() ![]() ![]() |
5 | 15.63% |
elj |
![]() ![]() ![]() |
4 | 12.50% |
jwlives |
![]() ![]() ![]() |
18 | 56.25% |
Multiple Choice Poll. Voters: 32. You may not vote on this poll |
|
|||
|
|||
![]() Ah beh, jwllives senza esitazione e senza neanche pensarci. Nell'ultimo periodo ne ha dato davvero dimostrazione, il titolo non glielo toglie nessuno!
![]() P.S.: ovviamente quelli che mi hanno votata saranno bannati, così come pietrosanero per avermi inserita in lista... ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
luna... veramente i candidati li avrei scelti io!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() se ne vuoi la conferma... vai agli ultimi post dell'altro premio ot!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
mmmm questa cosa un po mi puzza.......di alcool ![]() ![]() ![]() Quote:
ehehe grazie luna.....troppo buona!!! ma se vinco il premio OT lo posso usare come credito x l'università? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() luna + zibì mi fanno un jwlives... interesante... cioè due mod= 1 administrator!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ah, è vero, ho letto... beh, vorrà dire che nel dubbio sarete bannati tutti e due. Mal cumune mezzo gaudio, no? Contenti?? ![]() ![]() @pietrosanero: sì sì, vale tutto, fa parte dei crediti formativi, non ti preoccupare, certifico io. ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
bene bene.....anche xke a forza di provare questa informatica di base rischio veramente di doverla studiare ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() pietro... ma come è l'università???
i laboratori sn interessanti???? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
mah sai che nn lo so......sono uno studente modello,un esame al primo anno ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() e le alule??? esteticamente dico
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |