|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ma che dici? A cosa ti riferisci?? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
eh si dai luna.....lo so!tranquilla che rimane tra di noi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
..ok ok, questa volta te la lascio passare... ![]() Quote:
...da me hanno inventato da pochi giorni una cosa strepitosa, ancora non è uscito sul mercato però a breve dovrebbe essere disponibile ![]() ![]() cmq anche se dovessi fare 12-13 ore di viaggio sono sicuro che, visti gli effetti collaterali del cocktailino, ne varrebbe la pena... ![]() ![]() PS auguri per i 3000 messaggi ![]()
|
|||
|
|||
![]() io invece vado di modesto, ma sempre proficuo nei risultati, cubalibre (col pampero)...
![]() ![]() ![]() potrem lanciar un sondaggio sui cocktail...il 4bianchi non lo conoscevo, qui non l'ho neanche mai visto nei menu..mi stampo la pagina, dove descriveva la preparazione,postata da luna ora e vado al bar con quella... ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
qui si usa il 4bianchi....ma nn è che mi piaccia così tanto! preferisco un piu classico ruhm e pera ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
piace anche a me, buono il chupito... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
I cocktail fanno male al fegato ![]() ![]() ![]() sarà per l'età avanzata mai io piango se penso al campari col bianco... bei tempi andati!!! io ora bevo grappa... però se ho capito bene la provenienza di luna mi sa che tu vai più di sprizz... o no?!? e magari anche di ottimo vino... ma il topic non era di auguri a fossA?!? |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
Stupenda questa nuova invezione, non ne avevo ancora sentito parlare, speriamo arrivi presto anche qui. ![]() Però va beh, facevo conto dell'andata, del ritorno, più una decida d'ore per smaltire il 4 bianchi. ![]() Quote:
Ti assicuro di no, non ne varrebbe la pena, anzi. ![]() Quote:
Oh guarda, pure questa, ma che periodo pieno di avvenimenti. ![]() Comunque grazie, approfitterei dell'evento per un brindisi, no?? Propongo un brindisi a scelta: dal vino, al 4bianchi, al cubalibre, all'acqua... tutto va bene. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
infatti...stiamo decidendo come festeggiare ![]()