|
LOGIN |
||||||||
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
ah... e io che pensavo di aver fondato un associazione di alcolisti... anche in questo siete dei professionisti!!! ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Parlando in generale si potrebbe dire di sì, però per quel che mi riguarda vado più che altro a coca-cola. P.S. per i malpensanti: ho detto coca-COLA!! Quote:
Sì, infatti... ma si parla di Fossa e guarda caso si arriva al bere... direi che questo non è un caso... ... direi che abbiamo trovato il vero vincitore del nostro sondaggio. ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
questo è il "topic festa" di fossa infatti...stiamo bevendo alla sua salute ..e ai 3000 messaggi di luna blu gia che ci siamo (noterete adesso un incremento esponenziale dei messaggi di pietrosanero che tenterà di raggiungerla nel corso della serata ) |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
ah, finalmente ho capito per quale motivo contavi la decina di ore .....mi raccomando, non mi fraintendete ....ovviamente per smaltire il cocktail ![]()
|
|||
|
|||
|
Quote:
Perchè te le vai a cercare?!? io mi chiedo... ma perchè... con questa uscita altri dieci pagine di prese in giro non te le toglie nessuno... come dice il mentore jw... in vino veritas, in fumo fantasia... e tu sei più per la segonda che ho detto!!! |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
si ma come fai ad anticipare le mie moss? nn sarai mica il figlio del tronketto? ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Non è che me le cerco, è che al 99,9% qualcuno l'avrebbe insinuato, ci scommetto quello che vuoi (purtroppo qui... chi non perde mai un'occasione c'è sempre... ).Di conseguenza ho pensato bene di chiarire con anticipo. ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
siamo diventati prevedibili |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
azz mi hai scoperto...ti stavo intercettando per queste sospette vittorie del palermo.... oh ma lo sapete, tornando alle cose da bere in questo "topic festa", che in america han messo in commercio una bevanda chiamata cocain o qualcosa del genere...contiene 3volte la caffeina della red bull debbo documentarmi.... ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
che schifo il red bull ![]() |