|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ah... e io che pensavo di aver fondato un associazione di alcolisti... anche in questo siete dei professionisti!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Parlando in generale si potrebbe dire di sì, però per quel che mi riguarda vado più che altro a coca-cola. ![]() ![]() P.S. per i malpensanti: ho detto coca-COLA!! ![]() Quote:
Sì, infatti... ma si parla di Fossa e guarda caso si arriva al bere... direi che questo non è un caso... ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
questo è il "topic festa" di fossa infatti...stiamo bevendo alla sua salute ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ah, finalmente ho capito per quale motivo contavi la decina di ore ![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Perchè te le vai a cercare?!? io mi chiedo... ma perchè... ![]() ![]() ![]() con questa uscita altri dieci pagine di prese in giro non te le toglie nessuno... come dice il mentore jw... in vino veritas, in fumo fantasia... e tu sei più per la segonda che ho detto!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si ma come fai ad anticipare le mie moss? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() nn sarai mica il figlio del tronketto? ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Non è che me le cerco, è che al 99,9% qualcuno l'avrebbe insinuato, ci scommetto quello che vuoi (purtroppo qui... chi non perde mai un'occasione c'è sempre... ![]() Di conseguenza ho pensato bene di chiarire con anticipo. ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
azz mi hai scoperto...ti stavo intercettando per queste sospette vittorie del palermo.... ![]() ![]() oh ma lo sapete, tornando alle cose da bere in questo "topic festa", che in america han messo in commercio una bevanda chiamata cocain o qualcosa del genere...contiene 3volte la caffeina della red bull ![]() ![]() debbo documentarmi.... ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |