|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() forza schumi...forever
alonso merda |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma togliti da questo topic!!si tifa ferrari come si tifa per una squadra di calcio a prescindere da da chi la guida o ci gioca babbeo!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
e aggiungo che la formula uno è piu sport di squadra rispetto alla moto(vedi pit stop che di regola non ci sono) ecco perche si tifa la Casa... In motoGp invece la differenza la fanno ancora i piloti, lo vedo piu sport individuale.. apparte che il campionato tra le varie Case in motogp viene vinto a man basse quasi sempre dalla honda.. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
approvo in pieno.........sono proprio queste le differenze sostanziali tra motogp e f1... |
|
|||
|
|||
![]() Dagli UsaCiao! scrivo dagli USA e non ho la TV a casa ma vorrei vedermi il GP. qualcuno sa su quale canale di coolstreaming posso trovare la diretta?
Grazie |
|
|||
|
|||
![]() Su qualunque p2p che abbia CCTV5 o Star Sports!
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Ma dove si puo vedere il gp su mediacenter?? NON HO LA TV
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ops. .nn avevo letto la risposta!! grazie milleee
![]() |
|
|||
|
|||
![]() ControcorrenteAl di la dei grandi insulti che ho letto, non mi vergogno a dire forza shumi e forza la ferrari, se il pilota e la casa hanno vinto tutto ciò che hanno vinto non si può negare il feeling e la bravura dei due. (non stiamo parlando di un gran premio, non c'è fortuna ... bensì classe).
In quanto alla lingua oggi shumi parla abbastanza bene l'italiano, non credo che lo facesse apposta, per un tedesco è veramente difficile parlare l'italiano !!!, badate non paragonatelo ai calciatori venuti a giocare in Italia, loro ci vivevano!!! Oggi avendo deciso di ritirarsi e con tutti i miliardi che ha, potrebbe continuare a parlare il tedesco e snobbarci, gli spot pubblicitari sono registrati, non c'è diretta, ci sono dei gobbi, non c'è nessuno che ti fa domande in italiano e dopo una gara l'andrenalina ti va a mille ... Sul piano umano fa molta beneficienza ... al di là di altri ... in quanto al fatto che sia antisportivo ... andatevi a rivedere tutti i gran premi a cui ha partecipato ... eccetto gli inizi quando non vinceva, l'inesperienza ed il nervosismo hanno avuto il sopravvento ... cosa che è capitata a tutti i piloti di formula1, di motomondiale, in quasi tutti gli sport è così ... Per il resto Viva Valentino ... Viva Capirossi ... Viva Melandri ... Viva Fisichella e ... Viva Massa ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() buon giorno .
non ho la possibilita` di vedere la rai perche`dove sto esiste solo internet. Sapete per caso se qualche web tv trasmette il gp del giappone? grazie. laghe` |