|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() grazie della risp corvinus!!!!
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Comunque io credo che un pò di fiducia dovreste darcela...non possiamo tutte le volte che si banna qualcuno dare a tutti delle spiegazioni ,altrimenti diventerebbe tutto molto complicato. Quindi se facciamo una cosa cerchiamo di farla il meglio possibile...
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
LUNA ma dimmi, che mazzo ti sei fatto per scrivere ciò? ![]() ![]() Che dire, Sassi è giovane ha questa attenuante e andrà sicuramente incontro al "perdono giudiziale"..chi verrà in seguito spero possa trarre spunto da questa vicenda per evitare comportamenti ambigui o che vadano comunque contro le regole del forum!! ![]() Last edited by mathias80 : 10-08-2006 at 05:23 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Più che altro avete una pazienza invidiabile... Comunque vi devo dire una cosa...io e LunaBlu siamo la stessa pesona ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ho sentito adesso sassi... e mi ha kiesto di scrivere a nome suo:
Quote:
|
|
|||
|
|||
![]() parlando con lui ho deciso che è meglio che non venga + letto, forse ho sbagliato a scrivere quello che ho scritto e me ne pento... ma sul ban rimango del mio parere
Last edited by giammy1288 : 10-08-2006 at 05:51 PM. |
|
|||
|
|||
![]() giammy... magari è un pò arrabbiato... teso... bisogna anke capirlo... lui si sentiva - anzi secondo me si sente - del gruppo di cool... ora gli è arrivata sta mazzata... cercate di mettervi anke nei suoi panni... un momento di nervosismo ci sta!!!!!
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
E' solo un ammonimento, non la farei così tragica. |
|
|||
|
|||
![]() si, forse ora mi sono un pò pentito di averlo scritto... è solo perchè questa sua ambiguità non mi va troppo a genio tutto qui... a volte loda il forum, altre (come testimoniato da luna con alcuni suoi messaggi) lo attacca...
Magari è nel suo carattere... ha sbagliato, il reato non è grave, ma poteva risparmiarselo tutto qui... secondo me si è un pò rovinato da solo... |
|
|||
|
|||
![]() Creato un precedente ...Fino alla risposta dataci da LunaBlu mi sono limitata a leggere ... essere bannati deve essere una cosa spiacevole, spero di non incapparci mai ...
![]() Se io do un ampio contributo alla comunità ho più privilegi rispetto a chi non lo fa? E' questa la regola? So di certo che non riceverò risposta da parte vostra e dallo staff, secondo me è stato creato un precedente ..., ciao Yatta P.S.: ribadisco la mia non è una polemica, bensì una considerazione, non ce l'ho con Sassi. |