|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si capisco non me la prendo... |
|
|||
|
|||
![]() Questo E' SassiA questo punto moderatori bannatemi a vita perchè io questo stronzetto non lo tollero, questo è ciò che mi ha fatto, dopodichè ho disconnesso.
Stavo commentando, ma questo si commenta da solo, a questo punto ho ritenuto corretto far sapere a tutti chi è Sassi, state attenti alla serpe ... |
|
|||
|
|||
![]() dai sassi cosa fai??????????
dai non è giusto......... e poi che c'è in questa telefonata di così compromettente!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() se è uno scherzo è di pessimo gusto, già era di pessimo quello di prima... vedi che lei non l'ha presa bene (se era uno scherzo)... e continui? (possiamo ancora definirlo uno scherzo?)
|
|||
|
|||
![]() Quote:
mi hai letteralmente tolto le parole d bocca spero solo ke sassi stia skerzando xkè se nn è così ha veramente oltrepassato il limite |
|
|||
|
|||
![]() beh, ha anche oltrepassato il limite dello scherzo...
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si hai ragione ma sn convinto ke il ragazzo è ancora un pò immaturo...a quanto pare le strigliate della settimana scorsa sn servite a poko |
|
|||
|
|||
![]() lo scherzo magari si fa una sola volta..poi se l'altra persona non lo prende come uno scherzo ci si ferma li
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Assolutamente niente, quindi mio caro Sassi pubblicala questa telefonata ... io non cedo ai tuoi ricatti, sei solo un eterno bambino ... te lo avevo chiesto per gentilezza di non rompermi i c....... matura Sassi, diventa grande, stacca quel cordone ombelicale che ti lega ancora a tua madre ... E GRADIREI CHE LA QUESTIONE FOSSE CHIUSA QUA ... IL MIO ULTERIORE POST E' STATO MOTIVATO DALLE AZIONI DI SASSI, DOVEVO METTERVI A CONOSCENZA. |
|
|||
|
|||
![]() dubito che ora che l'hai messa in giro la discussione si plachi facilmente... forse tra 2 pagine si cambierà argomento
![]()