Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 10-27-2006, 07:15 PM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator

Corvinus's Avatar

Corvinus is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by yatta
Sassi cosa ci fai con quella telefonata? Al momento non sto scherzando, prima di registrare si chiede, non mi sembra assolutamente giusto ciò che hai fatto, era per questo che impiegavi molto per metterti le cuffiette ...? Assurdo ... decisamente stupido ... e io che ho cercato di darti consigli, pensavo di parlare con una persona intelligente ..., e io che mi sono fatta in quattro per cercare di aiutarti, ti ho anche dettato una lettera da inviare ad un avvocato ... pazzesco ... è vero ha ragione chi dice che ad essere sempre disponibili ci si rimette!!!!!!!!!!!!!!!!!

In questo momento non ho nemmeno la forza di reagire a un mio problema, senti che cosa debbo sentire ... HA REGISTRATO LA TELEFONATA ... ringrazia iddio che ... chiudo qui altrimenti divento una Bestia ...

Sassi...spero che tu stavi scherzando.
Questo non riguarda il nostro forum, quindi non ci sarà alcun provvedimento da parte nostra.
Io voglio sperare che sia stato solo uno scherzo....e neanche dei più divertenti.

infondo me lo avevano detto: non volare troppo vicino al fuoco...ed ora sono riparabili le ali?

Reply With Quote
Old 10-27-2006, 07:40 PM
yatta yatta is offline
attualmente out

yatta's Avatar

yatta is on a distinguished road
Angry

Quote:
Originally Posted by Corvinus
Sassi...spero che tu stavi scherzando.
Questo non riguarda il nostro forum, quindi non ci sarà alcun provvedimento da parte nostra.
Io voglio sperare che sia stato solo uno scherzo....e neanche dei più divertenti.

No, lo conosco bene da sapere che lo ha fatto e poi magari dice non ce l'ha la telefonata registrata, purtroppo non è uno scherzo, da parte mia non me la sento di aiutare più nessuno ... quindi evitate di chiedermi qualcosa, di qualsiasi natura, almeno fino a che non sbollisco questa arrabbiatura ... e deve solo ringraziare iddio che sono una persona adulta, altrimenti non so come avrei reagito

Reply With Quote
Old 10-27-2006, 07:50 PM
LunaBlu LunaBlu is offline
Eclipsed - On standby...

LunaBlu's Avatar

LunaBlu is on a distinguished road

Yatta, non so cosa riguardasse la conversazione che hai avuto con Sassi, ma in ogni caso non spacchiamoci la testa prima di essercela rotta.
Sassi è piuttosto solito a scherzi o ad uscite non sempre di buon gusto... ... però alla fine penso sia un bravo ragazzo e non credo abbia cattive intenzioni. Oltretutto, se anche avesse davvero registrato la conversazione, non può farsene niente perché qualsiasi impiego della stessa sarebbe passibile di denuncia quindi... se l'ha fatto avrà probabilmente voluto scherzare, vedrai che quando torna Sassi vi chiarite, non ti preoccupare.
Per il resto è una buona cosa aiutare gli altri, ma fai sempre attenzione che molto spesso si da un dito e la gente si prende tutto il braccio... quindi va bene aiutare ma sempre stando nei limiti (ma questo non credo di dovertelo insegnare dire io).
In conclusione vedrai che non c'è da preoccuparsi, stai tranquilla dai.

Scarica il MediaCenter: clicca QUI
Nuovo arrivato? Clicca QUI

Reply With Quote
Old 10-27-2006, 07:57 PM
yatta yatta is offline
attualmente out

yatta's Avatar

Cara Luna, qui non è una questione di sapere cosa ci fa con la cassetta, in questo momento ciò che mi turba è il gesto, e come lo ha fatto ... sappi che se lui me lo chiedeva di registrarla, gli avrei detto di si ..., mi da fastidio il fatto ..., insomma ha tradito la mia fiducia ... non so spiegartelo ... mi hai capito?

Reply With Quote
Old 10-27-2006, 08:12 PM
LunaBlu LunaBlu is offline
Eclipsed - On standby...

LunaBlu's Avatar

LunaBlu is on a distinguished road

Quote:
Cara Luna, qui non è una questione di sapere cosa ci fa con la cassetta, in questo momento ciò che mi turba è il gesto, e come lo ha fatto ... sappi che se lui me lo chiedeva di registrarla, gli avrei detto di si ..., mi da fastidio il fatto ..., insomma ha tradito la mia fiducia ... non so spiegartelo ... mi hai capito?

Sì, questo lo capisco benissimo, però prima di tutto è bene assicurarsi che con la registrazione non possa farci niente (ed è già una buona cosa). Poi il rapporto tra voi due viene dopo, ma in questo caso ti ho detto... secondo me o non l'ha fatto oppure se l'ha fatto concordo che ok, è sbagliato, concordo che non doveva farlo e che sono scherzi da poco. Però dicevo che non penso l'abbia fatto con cattive intenzioni e che secondo me basta che vi parliate per chiarire tutto.
Aspettiamo lui e vediamo.

Scarica il MediaCenter: clicca QUI
Nuovo arrivato? Clicca QUI

Reply With Quote
Old 10-27-2006, 08:25 PM
yatta yatta is offline
attualmente out

yatta's Avatar

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
Sì, questo lo capisco benissimo, però prima di tutto è bene assicurarsi che con la registrazione non possa farci niente (ed è già una buona cosa). Poi il rapporto tra voi due viene dopo, ma in questo caso ti ho detto... secondo me o non l'ha fatto oppure se l'ha fatto concordo che ok, è sbagliato, concordo che non doveva farlo e che sono scherzi da poco. Però dicevo che non penso l'abbia fatto con cattive intenzioni e che secondo me basta che vi parliate per chiarire tutto.Aspettiamo lui e vediamo.

Sicuramente non lo ha fatto con cattive intenzioni, e quindi non si è nemmeno reso conto di ciò che stava facendo ... tu dici basta che ci parliamo ... che pensi con le cuffiette e il microfono o senza ...

Ti ringrazio mi hai fatto sorridere, ma si, è andata, troppo ingenua io, finiamola qui, però un ultimo messaggio a Sassi glielo invio:

Caro Sassi, formulo la presente per chiederti una gentilezza, evita di rispondere a questi post, faccio conto che nulla sia successo, ma mai, non farmi sentire mai un riferimento a ciò che è accaduto quest'oggi, certo che comprenderai la mia richiesta, passo a salutarti Yatta

Reply With Quote
Old 10-27-2006, 08:29 PM
mudokon mudokon is offline
Member

mudokon is on a distinguished road

tutto è bene quel che finisce.
è quando non finisce che iniziano i problemi.

Reply With Quote
Old 10-27-2006, 08:30 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member

magikoMILAN1982 is on a distinguished road

Quote:
Caro Sassi, formulo la presente per chiederti una gentilezza, evita di rispondere a questi post, faccio conto che nulla sia successo, ma mai, non farmi sentire mai un riferimento a ciò che è accaduto quest'oggi, certo che comprenderai la mia richiesta, passo a salutarti Yatta

Yatta ke dirti, nn ho parole, riesci sempre a stupirmi, 6 passata dalla collera al xdono in pokissimo tempo e senza fare trpp drammi
6 davvero una xsona cn la P maiuscola, un esempio da seguire...fortunato tuo marito ke t ha accanto
e come dici te un abbraccio

Reply With Quote
Old 10-27-2006, 08:34 PM
superstream superstream is offline
Senior Member

superstream's Avatar

superstream is on a distinguished road
Send a message via MSN to superstream

sassi che hai? ultimamente ne fai una peggio dell'altra!!!

Cmq cara yatta lo so che è stato davvero scorretto ( se è vero che l'ha fatto ) però... non fare di tutta l'erba un fascio.. non è detto che ci sia sempre un Sassi dietro chi ti chiede aiuto...

un saluto ed un bacione (affettuoso eh! visto che potresti essere mia madre visto che ho + o - la stessa età di sassi)

superstream!

Reply With Quote
Old 10-27-2006, 08:48 PM
ELJ ELJ is offline
Senior Member

ELJ is on a distinguished road
Angry

Quote:
Originally Posted by sassi
sto a parla con yatta!!!!!!!!!!

....sei il solito stordito....ogni volta che ti connetti perdi un'occasine per andarti a fare un giro......in questi casi bannarti la calotta cranica(VUOTA) è il minimo!!!!!!!!!!!!!!!!

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 08:57 PM.