Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 12-04-2006, 04:37 PM
yatta yatta is offline
attualmente out

yatta's Avatar

yatta is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by alig
@yatta
io ho 19 anni mica 50
non visiono partite di livello giovanile, ma forse ho capito male. io per scuola calcio intendo le categorie pulcini ed esordienti, ossia le basi del calcio per un bambino.

Bè io non li sfioro i 50 ... (adoro le faccine ... attendo sempre quella che piange ...) comunque ogni mister insegna ad ogni giocatore delle tecniche diverse al di la delle categorie nelle quali si gioca ... nel calcio non finisci mai di imparare ... comunque ogni tanto vai a vedere qualche partita, tanto hai detto che abiti a Roma ...

Detto questo chiudo l'ot e vi chiedo secondo voi il gol di Toni era regolare o meno ... che impressione vi siete fatti ... intendo senza farvi condizionare dalle moviole ... anzi mi correggo dalle interpretazioni fatte dagli opinionisti durante le varie moviole?

Ciao un abbraccio a tutti Yatta

Reply With Quote
Old 12-04-2006, 04:38 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member

Baxaras is on a distinguished road

Quote:
ti posso dire che ho molti dubbi e se effettivamente il mister si compiaceva di quello che facevi complimenti per l'ottima scuola calcio! Almeno a Roma non è così! certo quante fortune noi romani!

Ma dai non dire barzellette!!!

Non per sboroneggiare ma ho giocato a calcio (fino all'anno scorso) a discreti livelli e in passato a ottimi.
Che il Mister si compiaccia magari non è vero, ma che alcuni incitino al tuffetto o esortino (soprattutto in risultato negativo) di cascare al minimo tocco E' UN DATO DI FATTO!

Io a Roma non ho giocato ma mi sembra difficile credere che i tuffetti non esistano.

Se sostieni che un buon allenatore non dovrebbe nemmeno parlarne sono completamente daccordo con te, ma se mi dici che non lo fanno, a priori, perchè immorale e sbagliato è una balla.

Non siamo in Inghilterra, unico paese dove VERAMENTE i giocatori non cascano apposta, anche se qualche allenatore (vedi Mourinho) non la pensa proprio così...

Cambia la mentalità dei giocatori, in Italia siamo un popolo che trova più facile "fregare" l'altro, piuttosto che rimanere in piedi e spaccare la rete con un missile terra aria.
Questo non lo si può negare!

Reply With Quote
Old 12-04-2006, 04:46 PM
ale24 ale24 is offline
Senior Member

ale24 is on a distinguished road

Quote:
ti dirò sinceramente mi ero stancato di parlare ad un muro. Voi vi state soltanto fantasticando. Ragazzi svegliatevi vi hanno preso per il culo! Siete i migliori rappresentati per la vostra vergognosa società: dei semplici ignorantelli.
E non continuate ad offendere il Nostro Capitano e nessun giocatore giallorosso!!! Godetevi quella pippa dopata di Del Piero

Scusami petrescu ho sbagliato però miguele ha esagerato...

Sto ancora aspettando la lista delle partite...

Reply With Quote
Old 12-04-2006, 05:04 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)

sefirothmorpheus is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Non per sboroneggiare ma ho giocato a calcio (fino all'anno scorso) a discreti livelli e in passato a ottimi.

ragazzi... io conosco bax... adesso vi dico chi è in realtà...

il suo nome è...

ZIDANE!!!!!!
Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!

Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008!
!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA

I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus

Reply With Quote
Old 12-04-2006, 05:04 PM
alig alig is offline
Senior Member

alig's Avatar

alig is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by ale24
Sto ancora aspettando la lista delle partite...

ma ancora parli...ahahahahahaahahahahahah

@sephiroth ( )
il mio amico romanista??? chi?
non ho bisogno di nessun amico romanista anche perchè le tue sono tante fandonie senza base come quelle di ale24 e di molti altri.
Ti giuro che se me lo avresti chiesto tu di cambiare il messaggio non lo avrei fatto.

@yatta
chiederò al mio cuginetto che ancora piccolo e fa gli esordienti se ha mai ricevuto consigli di questo tipo. Vi giuro che mi avete aperto una situazione per me (e non solo) del tutto nuova. Cercherò d'informarmi a riguardo.

E volevo informare che io a differenza di qualcuno posso ammettere di aver sbagliato come nel caso di queste scuole calcio.

Last edited by alig : 12-04-2006 at 05:07 PM.

Reply With Quote
Old 12-04-2006, 05:10 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)

sefirothmorpheus is on a distinguished road

Quote:
le tue sono tante fandonie senza base come quelle di ale24 e di molti altri.

ihihihihi.... fandonie riportate da varie fonti....
vabbè... lasciamo stare che si sta parlando ad un muro che non si fida manco di quello che altri 4 utenti (pietro, yatta, bax e zlat) hanno riportato...
Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!

Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008!
!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA

I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus

Reply With Quote
Old 12-04-2006, 05:13 PM
ale24 ale24 is offline
Senior Member

ale24 is on a distinguished road

Quote:
ma ancora parli...ahahahahahaahahahahahah

Ti aspettano al lavoro...non fare tardi

Reply With Quote
Old 12-04-2006, 05:17 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member

pietrosanero is on a distinguished road

beh io andavo a scuola calcio da piccolo,ora ho 19 anni,ma ci ho giocato fino a 6-7 anni fa e quella era la situazione...e non era un caso sporadico,dato che ho amici che giocano anche a buoni livelli e i trucchetti su come fregare l'arbitro ne sanno veramente tanti....trucchetti che poi smaschero quando facciamo una partita insieme
alla fine il calcio per me che nn ho nessuna attivita agonistica è puro divertimento con gli amici,ma per loro che guadagnano e per le società che investono è un lavoro e quindi cercano di fare il massimo per raggiungere i loro obiettivi....sul fatto che è antisportivo c'è poco da fare.....sarebbe come trovare dei soldi per strada e portarli alla polizia....l'occasione fa l'uomo ladro!
non è che c'è una scuola di simulazione,ma quando tu inizi ad accentuare il fallo,oppure cerchi l'avversario,lo innervosisci....sono piccole cose che poi all'interno di una partita pesano.....

Reply With Quote
Old 12-04-2006, 05:19 PM
alig alig is offline
Senior Member

alig's Avatar

alig is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
ihihihihi.... fandonie riportate da varie fonti....
vabbè... lasciamo stare che si sta parlando ad un muro che non si fida manco di quello che altri 4 utenti (pietro, yatta, bax e zlat) hanno riportato...

hai problemi con la vista??? ho ammesso che posso aver preso una svista nel mex precedente. Rileggi il messaggio. Grazie
E' il modo in cui interpreti la fonte che mi stupisce, ancora dopo le parole di Tacconi tu dici che i giocatori della juve non sapevano niente. BOH!

@ale24

Reply With Quote
Old 12-04-2006, 05:20 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member

pietrosanero is on a distinguished road

Quote:

no dai ora mi devi dire dove hai giocato....così lo aggiungo al momento dei vanti (hihihi mathias e giammy prendete nota )

Quote:
Che il Mister si compiaccia magari non è vero, ma che alcuni incitino al tuffetto o esortino (soprattutto in risultato negativo) di cascare al minimo tocco E' UN DATO DI FATTO!

beh guarda capitava di perdere e il mister ci diceva di "tentarle tutte"

Quote:
Io a Roma non ho giocato ma mi sembra difficile credere che i tuffetti non esistano.
Se sostieni che un buon allenatore non dovrebbe nemmeno parlarne sono completamente daccordo con te, ma se mi dici che non lo fanno, a priori, perchè immorale e sbagliato è una balla.
Non siamo in Inghilterra, unico paese dove VERAMENTE i giocatori non cascano apposta, anche se qualche allenatore (vedi Mourinho) non la pensa proprio così...
Cambia la mentalità dei giocatori, in Italia siamo un popolo che trova più facile "fregare" l'altro, piuttosto che rimanere in piedi e spaccare la rete con un missile terra aria.
Questo non lo si può negare!

su questo sono totalmente d'accordo,come penso che siano d'accordo gli altri

Reply With Quote
Closed Thread

All times are GMT +2. The time now is 01:00 PM.