|
|||
|
|||
![]() Quote:
Bè io non li sfioro i 50 ... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Detto questo chiudo l'ot e vi chiedo secondo voi il gol di Toni era regolare o meno ... che impressione vi siete fatti ... intendo senza farvi condizionare dalle moviole ... anzi mi correggo dalle interpretazioni fatte dagli opinionisti durante le varie moviole? Ciao un abbraccio a tutti Yatta ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ma dai non dire barzellette!!! Non per sboroneggiare ![]() Che il Mister si compiaccia magari non è vero, ma che alcuni incitino al tuffetto o esortino (soprattutto in risultato negativo) di cascare al minimo tocco E' UN DATO DI FATTO! Io a Roma non ho giocato ma mi sembra difficile credere che i tuffetti non esistano. Se sostieni che un buon allenatore non dovrebbe nemmeno parlarne sono completamente daccordo con te, ma se mi dici che non lo fanno, a priori, perchè immorale e sbagliato è una balla. Non siamo in Inghilterra, unico paese dove VERAMENTE i giocatori non cascano apposta, anche se qualche allenatore (vedi Mourinho) non la pensa proprio così... Cambia la mentalità dei giocatori, in Italia siamo un popolo che trova più facile "fregare" l'altro, piuttosto che rimanere in piedi e spaccare la rete con un missile terra aria. Questo non lo si può negare! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Sto ancora aspettando la lista delle partite... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ragazzi... io conosco bax... adesso vi dico chi è in realtà... il suo nome è... ZIDANE!!!!!! ![]() ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma ancora parli...ahahahahahaahahahahahah @sephiroth ( ![]() il mio amico romanista??? chi? non ho bisogno di nessun amico romanista anche perchè le tue sono tante fandonie senza base come quelle di ale24 e di molti altri. Ti giuro che se me lo avresti chiesto tu di cambiare il messaggio non lo avrei fatto. @yatta chiederò al mio cuginetto che ancora piccolo e fa gli esordienti se ha mai ricevuto consigli di questo tipo. Vi giuro che mi avete aperto una situazione per me (e non solo) del tutto nuova. Cercherò d'informarmi a riguardo. E volevo informare che io a differenza di qualcuno posso ammettere di aver sbagliato come nel caso di queste scuole calcio. Last edited by alig : 12-04-2006 at 05:07 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ihihihihi.... fandonie riportate da varie fonti.... ![]() vabbè... lasciamo stare che si sta parlando ad un muro che non si fida manco di quello che altri 4 utenti (pietro, yatta, bax e zlat) hanno riportato...
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ti aspettano al lavoro ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() beh io andavo a scuola calcio da piccolo,ora ho 19 anni,ma ci ho giocato fino a 6-7 anni fa e quella era la situazione...e non era un caso sporadico,dato che ho amici che giocano anche a buoni livelli e i trucchetti su come fregare l'arbitro ne sanno veramente tanti....trucchetti che poi smaschero quando facciamo una partita insieme
![]() ![]() ![]() alla fine il calcio per me che nn ho nessuna attivita agonistica è puro divertimento con gli amici,ma per loro che guadagnano e per le società che investono è un lavoro e quindi cercano di fare il massimo per raggiungere i loro obiettivi....sul fatto che è antisportivo c'è poco da fare.....sarebbe come trovare dei soldi per strada e portarli alla polizia....l'occasione fa l'uomo ladro! non è che c'è una scuola di simulazione,ma quando tu inizi ad accentuare il fallo,oppure cerchi l'avversario,lo innervosisci....sono piccole cose che poi all'interno di una partita pesano..... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() hai problemi con la vista??? ho ammesso che posso aver preso una svista nel mex precedente. Rileggi il messaggio. Grazie E' il modo in cui interpreti la fonte che mi stupisce, ancora dopo le parole di Tacconi tu dici che i giocatori della juve non sapevano niente. BOH! @ale24 ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
beh guarda capitava di perdere e il mister ci diceva di "tentarle tutte" ![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
su questo sono totalmente d'accordo,come penso che siano d'accordo gli altri ![]() ![]() ![]() |