|
LOGIN |
||||||||
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Allora aggiudicato in questi giorni attivo il tutto...ora vado a prendere la donna, sennò i sicari me li manda lei Ci sentiamo domani e ancora TANTI CARI AUGURI da ale24 ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
ti capisco e ti sono vicino e pensa che io la vado a prendere in bus perchè sono "spatentato " ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
ma se te li insegno io certo trukketti???!!! che BRUTO Quote:
ciao! io vado... speriamo ke mikelino non si ingelosisca assai! ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
dato che da domani non ci sono e tornerò solo a gennaio....vi auguro un felice 2007!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
ricambio gli auguri....mi ha appena telefonato king8 dalla montagna!!!! raccontando delle sue gesta... |
|
|
|||
|
|||
|
ciao nacus tanti auguri anche a te
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
dai dai raccontaci ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
dice....e ripeto dice di aver battuto suo cugino a scacchi...suo cugino è milanista.....vinceva 3-0 poi king8 gli ha detto di voler emulare il liverpool e alla fine ha vinto 4-3...insomma le solito caaaaaaaa....volate!!!! dice che suo cugino è un campione(del suo paesino!)di scacchi...avranno partecipati in.....2! suo cugino e il vecchiettino che credeva di essersi iscritto al torneo di briscoletta dell'oratorio... e poi niente gli auguri e ha detto che scendeva che doveva giocare a carte...probabilmente aveva qualche carta auguri da consumare!!! non erano notizie così scottanti....e poi niente gli ho detto che su cool il 90% degli utenti "off-topic 24h/24h" erano stremati/'mbriacati dal pranzo di natale....torna il 28 quindi almeno per un po' siete tranquilli....vabbe' questo è il mio ultimo post.....arrivederci al 2007!!!!!e a capodanno voglio baldoria!!! |
|
|
|||
|
|||
|
[QUOTE=ale24]Allora aggiudicato
in questi giorni attivo il tutto../QUOTE]ottimo dai ale..unisciti al gruppo di msn!! ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Almeno oltre a pietro e mathias se ce possibilità prendiamo un pò in giro gli juventini...sempre in amicizia!!! |