Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 01-19-2007, 04:23 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member

Baxaras is on a distinguished road

Però può essere che non riscattiate Bojinov se arriva l'argentino formato tascabile

Reply With Quote
Old 01-19-2007, 04:25 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)

sefirothmorpheus is on a distinguished road
Angry

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Però può essere che non riscattiate Bojinov se arriva l'argentino formato tascabile

oppure se ne va re david...
così come buffon

Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!

Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008!
!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA

I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus

Reply With Quote
Old 01-19-2007, 09:54 PM
miguele miguele is offline
Senior Member

miguele's Avatar

miguele is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Alig ma se vendete Chivu e Mexes chi andate a prendere?

Mexes credo che l'anno prossimo cambierà maglia quasi sicuramente proprio per quella clausola, a meno che non gli rinnoviate il contratto alla svelta.

Quagliarella lo vogliono in tanti e non è mica male.

Comunque io fossi una società calcistica scipperei 3 giocatori alla Reggina.
Sono ottimi, giovani e a basso costo.

Mesto, Leon e Rolando Bianchi.

Giu le mani dai nostri talenti...!!!!!!!Già Preziosi si è preso leon a tre milioni di euro,giocatore ke l'anno scorso giocava in serie c....E cmq anke se giustifico nn in toto tale cessione,se vogliamo salvarci ci dobbiamo tenere tutti i titolari,nake perkè nn abbiamo pankina.
E cmq oltre ai tre ke hai citato ce ne è uno ke è il + forte di tutti,e nn lo dico perkè sn di parte,è ciccio modesto.Però cm dice lotito:"Dare moneta per vedere cammello...."

Reply With Quote
Old 01-19-2007, 10:07 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member

pietrosanero is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by miguele
Giu le mani dai nostri talenti...!!!!!!!Già Preziosi si è preso leon a tre milioni di euro,giocatore ke l'anno scorso giocava in serie c....E cmq anke se giustifico nn in toto tale cessione,se vogliamo salvarci ci dobbiamo tenere tutti i titolari,nake perkè nn abbiamo pankina.
E cmq oltre ai tre ke hai citato ce ne è uno ke è il + forte di tutti,e nn lo dico perkè sn di parte,è ciccio modesto.Però cm dice lotito:"Dare moneta per vedere cammello...."

beh miguele....3 milioni di euro non sono pochi,però io non l'avrei venduto ora che siete in lotta per la salvezza!
beh devi ammettere che foti ha fatto una bella retromarcia
leggi qui
http://www.tuttomercatoweb.com/inde...n=read&id=48531

“La Reggina ha come obiettivo il mantenimento della categoria. E' questa la nostra grande sfida, e per affrontarla ci occorrono i nostri giocatori. Se poi ci sono discorsi di trasferimenti, si possono affrontare tranquillamente a giugno e non in questo momento. Non cederemo nessuno dei titolari, questo è certo. Tifosi e allenatore possono stare tranquilli”.
e sinceramente vigiani nn lo reputo neanche alla pari con leon......

Reply With Quote
Old 01-20-2007, 01:49 PM
Senior Member

miguele's Avatar

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
beh miguele....3 milioni di euro non sono pochi,però io non l'avrei venduto ora che siete in lotta per la salvezza!
beh devi ammettere che foti ha fatto una bella retromarcia
leggi qui
http://www.tuttomercatoweb.com/inde...n=read&id=48531

“La Reggina ha come obiettivo il mantenimento della categoria. E' questa la nostra grande sfida, e per affrontarla ci occorrono i nostri giocatori. Se poi ci sono discorsi di trasferimenti, si possono affrontare tranquillamente a giugno e non in questo momento. Non cederemo nessuno dei titolari, questo è certo. Tifosi e allenatore possono stare tranquilli”.
e sinceramente vigiani nn lo reputo neanche alla pari con leon......

Si la penso pure io così,ma cm hai detto tu,tre milioni per un giocatore ke l'anno scorso giocava in serie c nn si può rifiutare.Se arriva brienza in prestito siamo più forti di prima.Ma perkè nn ce lo volete dare??Tanto nn lo fate giocare!!!!Dai pietro parla cn zamparini e convincilo così stasera firmiamo tutti i contratti e brienza rimane a reggio senza ke si fa reggio-palermo mile volte.....

Reply With Quote
Old 01-20-2007, 01:52 PM
Senior Member

Quote:
Si la penso pure io così,ma cm hai detto tu,tre milioni per un giocatore ke l'anno scorso giocava in serie c nn si può rifiutare.Se arriva brienza in prestito siamo più forti di prima.Ma perkè nn ce lo volete dare??Tanto nn lo fate giocare!!!!Dai pietro parla cn zamparini e convincilo così stasera firmiamo tutti i contratti e brienza rimane a reggio senza ke si fa reggio-palermo mile volte.....

il discorso è che...... il palermo non è un ente benefico
se nel discorso si inserisce bianchi la cosa si puo fare

Reply With Quote
Old 01-20-2007, 01:59 PM
Senior Member

miguele's Avatar

Quote:
il discorso è che...... il palermo non è un ente benefico
se nel discorso si inserisce bianchi la cosa si puo fare

Non esageriamo....
E cmq l'ente benefico siamo noi visto ke prendiamo giocatori ormai sul viale del tramonto e li risuscitiamo!!!!!!Infatti se nn era per noi cm facevate ad essere al terzo posto senza quel di michele lanciato da noi....????

Reply With Quote
Old 01-20-2007, 02:03 PM
Senior Member

Quote:
Non esageriamo....
E cmq l'ente benefico siamo noi visto ke prendiamo giocatori ormai sul viale del tramonto e li risuscitiamo!!!!!!Infatti se nn era per noi cm facevate ad essere al terzo posto senza quel di michele lanciato da noi....????

beh io so (da una fonte abbastanza attendibile) che foti vuole brienza...ma gratis e ovviamente zamparini dice di no!alla fine per lasciare andare via brienza comunque un giocatore lo devi comprare!
questa fonte mi ha detto tempo fa...che il palermo ha inserito il cartellino di brienza per avere bianchi ma foti non è deciso a venderlo.....

PS.grazie per di michele

Reply With Quote
Old 01-20-2007, 02:13 PM
Senior Member

miguele's Avatar

Quote:
beh io so (da una fonte abbastanza attendibile) che foti vuole brienza...ma gratis e ovviamente zamparini dice di no!alla fine per lasciare andare via brienza comunque un giocatore lo devi comprare!
questa fonte mi ha detto tempo fa...che il palermo ha inserito il cartellino di brienza per avere bianchi ma foti non è deciso a venderlo.....

PS.grazie per di michele

Invece una mia fonte,ke nn sarà attendibile cm la tua....,mi ha detto ke se amauri nn si fosse fatto male,brienza sarebbe arrivato a reggio cn la formula del prestito cn diritto di riscatto!!!Poi nn so....
E cmq cm avrai notato foti si fa tentare dai soldi,cm tutti...,quindi cm dice lotito:"Dare moneta per vedere cammello..." La moneta equivale a 15 milioni di euro....

Reply With Quote
Old 01-20-2007, 02:18 PM
Senior Member

Quote:
Invece una mia fonte,ke nn sarà attendibile cm la tua....,mi ha detto ke se amauri nn si fosse fatto male,brienza sarebbe arrivato a reggio cn la formula del prestito cn diritto di riscatto!!!Poi nn so....
E cmq cm avrai notato foti si fa tentare dai soldi,cm tutti...,quindi cm dice lotito:"Dare moneta per vedere cammello..." La moneta equivale a 15 milioni di euro....

si si su quello sono d'accordo,brienza sarebbe partito subito e probabilmente anche caracciolo in prestito e sarebbe arrivato un altro attaccante,magari in prestito....

eh già si fa tentare (giustamente) dai soldi....ma la moneta a quanto so io vale mooolto meno di 15 milioni,se pensi che amauri l'abbiamo preso a 7milioni di euro credo!
io so che il palermo ha offerto credo intorno ai 4-5 milioni di euro e brienza,che nn mi sembra una offerta bassa( io brienza lo valuto sui 2 milioni di euro,anche se non giocando magari si è svalutato)
ci sono ancora altri 10 giorni di mercato,vedremo che succede!
la mia fonte mi ha anche detto che mesto va via per colmare alla lazio il buco di oddo,che lunedi dovrebbe firmare per il milan!
mentre bianchi credo che rimanga fino a fine stagione e poi si vedrà!

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 07:34 AM.