|
LOGIN |
||||||||
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
beh c'è da piangere....se pensi che mancava mutu per squalifica alla fiorentina ieri novità di mercato.... di vaio firma per il genoa e accetta uno stipendio minore e di giocare in B ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
vabbè dai....ma nel campionato degli ONESTI prenderà 2 giornate anche Ibra con la prova TV...così staranno alla pari....OOOOPPPSSS...ma ste cose non succedevano solo agli ALTRI?? mah.... ![]()
|
|||
|
|||
|
Quote:
E chi erano...cioè volevo dire...chi sono questi ALTRI ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Ufficiale: ODDO è del Milan
|
|||
|
|||
|
Quote:
alleluiaa si aspettava ancora un pò andava in pensione.. ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Si ma completa la notizia per piacere ... noi laziali cosa ci abbiamo guadagnato a vendere questo campione del mondo di 30 anni? Foggia l'intero cartellino (almeno spero) e poi ... attendo trepidante una tua risposta ... Quote:
E tu non esultare più di tanto Mathias ... sto scherzando ... solo mi rode un pochino per questa vendita, vabbè aspetto di conoscere il guadagno ... Ciao un abbraccio ad entrambi Yatta ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
la lazio incassa 7 milioni e 750mila euro piu il cartellino di foggia.....per un giocatore oltre i 30 non sono mica pochi!
alla lazio "potrebbe" approdare dalla reggina l'esterno di destra mesto.... |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Vogliamo foggia per mesto.Scambo alla pari e tutti contenti |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Alleluja!!!!!! |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
lotirchio ha fatto un affarone....oddo non vale foggia+7.75 milioni di euro...purtroppo il milan aveva le mani legate ed è stato costretto a cedere...mo' vediamo come si mete con ronaldo ma non credo che arrivi...se il milan non fa lo sforzo economica non penso il real lo lascierà andare via a parametro zero... |