|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
beh c'è da piangere....se pensi che mancava mutu per squalifica alla fiorentina ieri ![]() novità di mercato.... di vaio firma per il genoa e accetta uno stipendio minore e di giocare in B ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
vabbè dai....ma nel campionato degli ONESTI prenderà 2 giornate anche Ibra con la prova TV...così staranno alla pari....OOOOPPPSSS...ma ste cose non succedevano solo agli ALTRI?? mah.... ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
E chi erano...cioè volevo dire...chi sono questi ALTRI ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Ufficiale: ODDO è del Milan
|
|||
|
|||
![]() Quote:
alleluiaa si aspettava ancora un pò andava in pensione.. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Si ma completa la notizia per piacere ... noi laziali cosa ci abbiamo guadagnato a vendere questo campione del mondo di 30 anni? Foggia l'intero cartellino (almeno spero) e poi ... attendo trepidante una tua risposta ... Quote:
E tu non esultare più di tanto Mathias ... ![]() ![]() Ciao un abbraccio ad entrambi Yatta ![]() |
|
|||
|
|||
![]() la lazio incassa 7 milioni e 750mila euro piu il cartellino di foggia.....per un giocatore oltre i 30 non sono mica pochi!
alla lazio "potrebbe" approdare dalla reggina l'esterno di destra mesto.... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Vogliamo foggia per mesto.Scambo alla pari e tutti contenti |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Alleluja!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
lotirchio ha fatto un affarone....oddo non vale foggia+7.75 milioni di euro...purtroppo il milan aveva le mani legate ed è stato costretto a cedere...mo' vediamo come si mete con ronaldo ma non credo che arrivi...se il milan non fa lo sforzo economica non penso il real lo lascierà andare via a parametro zero... |