|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() io sono stato capace di fare solo due punti.
...chi ha detto che potevo modificare, volendo, i dati della mia schedina? ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
finalmente ho avuto una bella botta di cool ![]() ![]() ![]() ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Io ho fatto sei punti, certo molto meglio rispetto alle volte passate, non sto a dirvi quanto tempo impiegato per scrivere le schedine ... sempre ultimo posto ... quello che mi fa veramente innervosire è vedere il mio amico Mathias che con una tirata di dadi ne fa 8 ... il pensiero sarebbe ora faccio in modo che vengano tirati anche per me i dati ... però sono molto titubante ... nella passata stagione (chiamiamola così) ero sempre sesta ... buoni punteggi ... poi entrai in sciopero e tirando i dadi non è che ho racimolato chissà quanti punti ... fatto sta che da quel momento sono finita in ultima posizione e non mi sono più ripresa, nemmeno nella nuova stagione ... il mio punto di domanda è il seguente: si tratta di macumba? Esiste un modo per risalire le posizioni? Mi verrebbe da pensare ... ora copio tutte le schedine di Dino ... ma se poi gli porto jella ... e anche lui finisce nel basso della classifica? ... vabbè anche adesso ho scritto molto ... speriamo nella prossima schedina ...
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() 16a giornataDa Oggi potete seguire i risultati aggiornanoli voi stessi su:
http://www.editgrid.com/user/fancool/FanCool ![]() Segni inseriti in schedina e schedina media ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() domenica
2 2 1 2 0 2 2 3 2 2 2 0 1 0 1 0 1 1 0 2 2 1 4 1 1 2 2 2 e forza milan! |
|
|||
|
|||
![]() sono come l'eclisse lunare totale... farò di nuovo un buon punteggio fra 20 anni
![]() ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Mi spiace Zibibbo veramente ... è vero i punteggi sono mutati ... ABN ne ha fatti 12 ... io 11 ... partita della roma permettendo ... er pianto frutta ...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
La macumba esiste e ne ho le prove... mario me la sta facendo di sicuro tant'e' vero che nelle ultime giornate sto realizzando dei punteggi ridicoli ![]() Ma stavolta mi sto organizzando.. per sabato prossimo: occhio malocchio prezzemolo e finocchio! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
citando un tuo film culto a caso:
|
|||
|
|||
![]() Propongo all'istante la patente di jettatrice/ori per la nostra Yatta e per Mario (anche se non ce lo ha ancora detto) e per Dino.
![]() ![]() ![]() ![]() Per il resto sul calcio ho detto la mia nell'altro post (milan inter). |