Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 03-10-2007, 10:18 PM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator

ABNormal's Avatar

ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal

io sono stato capace di fare solo due punti.
...chi ha detto che potevo modificare, volendo, i dati della mia schedina?

Reply With Quote
Old 03-11-2007, 01:49 AM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄

zibibbo's Avatar

zibibbo is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by johnnybravo
Bellissimo l'aggiornamento , mi chiedevo se era possibile salvarlo per tenere aggiornati i punteggi nella prima pagina.

Questi dovrebbero essere i punteggi ( mitico zibibbo)

Zibibbo 19
Mario 14
Pietrosanero 14
Dino 13
Johnny 11
Pietrol'altro 11

finalmente ho avuto una bella botta di cool ... ho guadagnato 17 punti in una sola giornata al leader dello scorso anno che goduria

Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****

Reply With Quote
Old 03-11-2007, 09:33 AM
yatta yatta is offline
attualmente out

yatta's Avatar

yatta is on a distinguished road

Io ho fatto sei punti, certo molto meglio rispetto alle volte passate, non sto a dirvi quanto tempo impiegato per scrivere le schedine ... sempre ultimo posto ... quello che mi fa veramente innervosire è vedere il mio amico Mathias che con una tirata di dadi ne fa 8 ... il pensiero sarebbe ora faccio in modo che vengano tirati anche per me i dati ... però sono molto titubante ... nella passata stagione (chiamiamola così) ero sempre sesta ... buoni punteggi ... poi entrai in sciopero e tirando i dadi non è che ho racimolato chissà quanti punti ... fatto sta che da quel momento sono finita in ultima posizione e non mi sono più ripresa, nemmeno nella nuova stagione ... il mio punto di domanda è il seguente: si tratta di macumba? Esiste un modo per risalire le posizioni? Mi verrebbe da pensare ... ora copio tutte le schedine di Dino ... ma se poi gli porto jella ... e anche lui finisce nel basso della classifica? ... vabbè anche adesso ho scritto molto ... speriamo nella prossima schedina ... ciao un forte abbraccio a tutti voi ed i miei complimenti a Zibibbo ... ABN mi spiace ... mi sa che qualcuno gufa ... potreste impegnarvi a gufare anche gli utenti che sono nelle prime posizioni? Yatta

Reply With Quote
Old 03-11-2007, 12:23 PM
Administrator

ABNormal's Avatar

Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal

16a giornata

Da Oggi potete seguire i risultati aggiornanoli voi stessi su:
http://www.editgrid.com/user/fancool/FanCool

Segni inseriti in schedina e schedina media

Reply With Quote
Old 03-11-2007, 12:34 PM
nacus nacus is offline
Senior Member

nacus's Avatar

nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus

domenica

2 2
1 2
0 2
2 3
2 2
2 0
1 0
1 0
1 1
0 2
2 1
4 1
1 2
2 2

e forza milan!

Reply With Quote
Old 03-11-2007, 06:24 PM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄

zibibbo's Avatar

zibibbo is on a distinguished road

sono come l'eclisse lunare totale... farò di nuovo un buon punteggio fra 20 anni grazie a yattaredda per i complimenti ma come vedi il cool è durato poco

Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****

Reply With Quote
Old 03-11-2007, 08:02 PM
yatta yatta is offline
attualmente out

yatta's Avatar

yatta is on a distinguished road

Mi spiace Zibibbo veramente ... è vero i punteggi sono mutati ... ABN ne ha fatti 12 ... io 11 ... partita della roma permettendo ... er pianto frutta ... ma giuro non mi interessa il punteggio realizzato da me quest'oggi ... quello di cui oggi sono veramente felice è che la mia lazio è terza in classifica ... non importa come finirà il campionato ... ma con la squadra che abbiamo ... e con tutti gli infortuni cui dovremmo far fronte da qui a un mese ... oggi sono strafelicissimaaaaaaaa ... perdonate il mio mega ot ... ma forzaaaaa lazioooooo ciao un mega abbraccio a tutti voi ... Yatta

Reply With Quote
Old 03-11-2007, 11:08 PM
dinof3 dinof3 is offline
Member

dinof3's Avatar

dinof3 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by yatta
Mi verrebbe da pensare ... ora copio tutte le schedine di Dino ... ma se poi gli porto jella ... e anche lui finisce nel basso della classifica? ...

La macumba esiste e ne ho le prove... mario me la sta facendo di sicuro tant'e' vero che nelle ultime giornate sto realizzando dei punteggi ridicoli

Ma stavolta mi sto organizzando.. per sabato prossimo:
occhio malocchio prezzemolo e finocchio!

Reply With Quote
Old 03-12-2007, 12:01 AM
Administrator

ABNormal's Avatar

Quote:
Originally Posted by dinof3
occhio malocchio prezzemolo e finocchio!

citando un tuo film culto a caso:

Reply With Quote
Old 03-12-2007, 12:18 AM
stefano.vitali84 stefano.vitali84 is offline
Senior Member

stefano.vitali84 is on a distinguished road

Propongo all'istante la patente di jettatrice/ori per la nostra Yatta e per Mario (anche se non ce lo ha ancora detto) e per Dino.

Per il resto sul calcio ho detto la mia nell'altro post (milan inter).

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 02:02 AM.