|
LOGIN |
||||||||
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Im sorry... l'unico vero film culto che si puo' citare in materia di gioco e' il seguente: ![]() |
|
|
|||
|
|||
Quote:
...e che c'entro io... vado avanti per la mia strada...e poi mi chiedo...perchè secciare proprio dino...quello si seccia da solo AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAAH comunque sia adesso avrò nuovamente il crollo ci ho messo tanto per recuperare che adesso la "tensione agonistica" scende e il buon F3 spiccherà di nuovo il volo. ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Rettifico i punti da me realizzati sono 8 ...
vabbè fa niente ... ciao un abbraccio Yatta ![]() |
|
|
|||
|
|||
compilazione schedinaErnesto esiste un modo per compilare direttamente la schedina senza farti fare tutti i copia incolla...così risparmieresti rotture di OO
Fammi sapere Mario |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
uccellaccio del malaugurio ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
un sistema c'è: http://www.editgrid.com/user/fancool/FanCool ho creato la tabella bella e pronta online. se voi andate la e mettete le vostre schedine (attenti a non toccare quelle altrui) a me il lavoro si riduce (di poco) mentre a voi permette di seguire dal vivo gli andamenti durante lo svolgimento delle partite. Se non ci capite molto vi faccio poi un manualetto facile facile. se andate ora e modificate i risultati potete vedere come gli aggiornamenti dei punti siano un gioco da ragazzi.
|
|||
|
|||
|
magari fallo un manualetto perchè dopo che hai inserito i risultati non so che fare...
|
|
|
|||
|
|||
|
MANUALE:
L'inserimento incolonnato dei vostri risultati non credo che desti difficoltà: Nacus ad esempio deve mettere nelle colonne Y e Z i suoi dati... non toccate le righe NERE. in quella zona ci sono le funzioni che calcolano i punti che i vostri risultati stanno facendo. Ci sono in due pagine distinte le schedine del SABATO e DOMENICA. anche se un minimo lento il passaggio da una schedina all'altra, basta cliccare sulla linguetta "Sabato" e "Domenica" a fondo tabella. Quando iniziano le partite sostituite nella casella I2 lo zero con un uno e vedrete che tutta la colonna I viene riempita di 1. se qualche partita è in posticipo potete rimettere (sempre nella colonna I) uno zero in corrispondenza della partita stessa. quando inizierà la partita rimettete l'uno nella stessa casella. per capirci: l'uno nella casella nella colonna I serve a distinguere le partite iniziate da quelle da disputarsi (che non vengono ancora conteggiate nei punteggi). ogni volta che un risultato cambia aggiornate il risultato (colonne G e H). tutti i punteggi: prima nelle colonne nere accanto ai vostri risultati, e poi nelle colonna C (punti guadagnati nella giornata) e di conseguenza nella colonna A (classifica TOTALE). insomma non toccate le colonne A,B,C,D,e quelle Nere accanto ai vostri pronostici (e non toccate i risultati degli altri concorrenti )altri dubbi? ABN PS: fate caso: esiste una chat (attivabile sia in alto, sia cliccando sul numero degli USERS presenti -scritto in basso-); è simpatico per seguire assieme l'andamento e commentarlo.
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley Last edited by ABNormal : 03-13-2007 at 04:36 PM. |
|
|
|||
|
|||
|
sta cosa che gli altri possono cambiare i risultati non mi paice tanto...non che non mi fidi, ma un pincopallo qualunque può cambiarli o cancellarli...e poi come si fa?
|
|||
|
|||
|
Quote:
volendo si continua a mettere anche qui i vostri dati e fanno fede questi io cmq salvo i dati e continuo a fare le solite schermate grafiche (eventuali "sorprese" le correggo sulle MIE tabelle che continuano a far fede. quella tabella è solo un modo per partecipare durante gli eventi senza aspettare a me per i risultati.