|
LOGIN |
||||||||
|
|
|||
|
|||
|
aaaaaah...quindi non è una sostituzione?
se è così ok ![]() forza vicenza ![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
|
Quote:
forza trojans nel tuo PC ![]()
|
|||
|
|||
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() il vantaggio di tifare per una squadra scandalosa è quello di poterla vedere gratis su RA
|
|||
|
|||
|
Quote:
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
abn inserisci anche quella di domenica entro oggi? se non ce la fai lancia i dadi
altra cosa, ho inserito quelli di sabato, perchè non me li fa copiare volevo copiarli qua, sempre incolonnate giusto per evitare brutte sorprese, non si sa mai sbadatamente qualcuno può cambiare qualcosa ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
http://www.calcio.sisal.it/pages/to...b?expandId=1369
|
|||
|
|||
|
domenica è pronta per gli inserimenti.
per copiare i risultati (da li a qui): selezionate i 2*14 risultati, mouse destro, Copy to Clipboard; si apre una finestra con i dati, fate CTRL+C (o mouse destro, copia) e riportate qui con la funzione incolla (Ctrl+V). il tutto sia con i dati di sabato che di domenica. NB: a Zibibbo pare che sia bastato fare copia per copiare.... buon per lui. lo dico per gli altri (a lui non compariva la finestrina e stava impazzendo).
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley Last edited by ABNormal : 03-13-2007 at 05:58 PM. |
|
|
|||
|
|||
|
grazie abn
Sabato: 2 1 1 1 2 1 0 1 1 1 2 0 3 1 0 0 1 1 1 0 1 0 1 1 1 2 1 0 Domenica: 1 1 3 1 1 1 2 2 1 1 3 0 0 0 2 1 1 1 2 0 1 0 1 1 1 1 2 1
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** Last edited by ABNormal : 03-13-2007 at 05:51 PM. |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
a me invece piace...provata e funziona!!! grande abn!!! quindi posto quelli di sabato per evitare magheggi!!! al massimo avviso in caso di cambiamenti!!! 2 2 2 1 3 1 0 2 1 2 4 1 1 1 2 1 2 0 0 0 1 3 2 1 0 1 2 0 |
|
|
|||
|
|||
|
meno male che siamo alla fine di questa parte di stagione...ho fatto proprio pietà
ABN mi puoi dadare i risultati? per me non lo hai mai fatto ![]() se non puoi li metto.