|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() aaaaaah...quindi non è una sostituzione?
se è così ok ![]() forza vicenza ![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
forza trojans nel tuo PC ![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() il vantaggio di tifare per una squadra scandalosa è quello di poterla vedere gratis su RA
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() abn inserisci anche quella di domenica entro oggi? se non ce la fai lancia i dadi
![]() ![]() ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
http://www.calcio.sisal.it/pages/to...b?expandId=1369
|
|||
|
|||
![]() domenica è pronta per gli inserimenti.
per copiare i risultati (da li a qui): selezionate i 2*14 risultati, mouse destro, Copy to Clipboard; si apre una finestra con i dati, fate CTRL+C (o mouse destro, copia) e riportate qui con la funzione incolla (Ctrl+V). il tutto sia con i dati di sabato che di domenica. NB: a Zibibbo pare che sia bastato fare copia per copiare.... buon per lui. lo dico per gli altri (a lui non compariva la finestrina e stava impazzendo).
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley Last edited by ABNormal : 03-13-2007 at 05:58 PM. |
|
|||
|
|||
![]() grazie abn
![]() Sabato: 2 1 1 1 2 1 0 1 1 1 2 0 3 1 0 0 1 1 1 0 1 0 1 1 1 2 1 0 Domenica: 1 1 3 1 1 1 2 2 1 1 3 0 0 0 2 1 1 1 2 0 1 0 1 1 1 1 2 1
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** Last edited by ABNormal : 03-13-2007 at 05:51 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
a me invece piace...provata e funziona!!! grande abn!!! quindi posto quelli di sabato per evitare magheggi!!! al massimo avviso in caso di cambiamenti!!! 2 2 2 1 3 1 0 2 1 2 4 1 1 1 2 1 2 0 0 0 1 3 2 1 0 1 2 0 |
|
|||
|
|||
![]() meno male che siamo alla fine di questa parte di stagione...ho fatto proprio pietà
ABN mi puoi dadare i risultati? per me non lo hai mai fatto ![]() se non puoi li metto.