|
LOGIN |
||||||||
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
da ora è disponibile anche la schedina di domenica. trasferitevi, per quanto riguarda la nuova edizione del fancool, sulla nuova discussione... ... e arrendetevi al fatto che vincerò io. ![]()
|
|||
|
|||
|
sabato ultima giornata
2 2 1 0 1 1 1 1 1 2 1 1 1 0 1 0 0 2 1 0 1 1 2 1 1 0 0 0
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
sbaglio o non hai inserito le partite? ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
http://www.editgrid.com/user/fancool/FanCool per la partita di questo sabato http://www.editgrid.com/user/fancool/FanCool3 per domenica e tutto il 3° campionato
|
|||
|
|||
|
Ciao ai due link mi dice javascript nel tuo broswer disabilitato come faccio per abilitarlo? Ciao attendo risposta per trascrivere schedina ... alla prossima Yatta
![]() Rettifico ... avevo gli script disabilitati ... li ho momentaneamente (che parola lunga ) abilitati ... non cancello il post solo perchè se qualcuno dovesse riscontrare lo stesso problema lo risolve come ho fatto io ... anche se sono sempre più del parere che io sono unica nel mio genere di problemi ... ![]() Last edited by yatta : 03-30-2007 at 10:16 AM. |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
mettiamola così... sei unica e basta.. ![]()
|
|||
|
|||
|
Sabato
2 2 2 1 1 1 1 1 1 2 2 2 3 1 2 1 0 2 2 1 0 0 4 2 1 1 3 1 Domenica no domenica sull'altra discussione ... ABN grazie per il complimento ... credo che sia da ritenersi tale ... se oggi sono ancora su questo forum è anche grazie all'alta considerazione che nutro nei tuoi confronti (e nei confronti di altri utenti) ... ma questo oramai credo che gli utenti che mi leggono lo hanno capito da molto tempo ... ciao magico ABN ...continua così, non cambiare mai ... un abbraccio forte forte Yatta ![]() |
|
|
|||
|
|||
schedina di sabato e primo domenica!!!!!risultati già inseriti nelle tabelle ufficiali...ma li riporto anche sotto...
sbagliando a digitare era uscito napoli-bari 0-3 ahhhhhhh ------------------------------------------------------------------ e primo domenica!!!!! si... non c'è errore...non la prima di domenica ma primo in classifica.... abn non ti sforzare a seguire i risultati domenica.... basta fare copia incolla..metti i miei nella colonna dei risultati esatti mi autoseccio sabato 2 1 2 0 1 2 0 0 1 1 1 0 3 0 3 0 0 3 1 0 0 0 0 0 1 0 1 1 domenica 1 1 2 0 1 1 3 0 3 0 2 0 1 1 3 0 4 0 0 0 1 0 2 0 0 0 1 2 |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
anche a me funziona.... |
|
|
|||
|
|||
|
vediamo se tengo il terzo posto...anche se il cool l'ho finito con la moto gp....
![]() 1 2 1 1 0 1 1 1 0 1 1 1 1 1 1 0 0 3 0 0 1 0 2 1 1 1 1 0 |