|
|||
|
|||
![]() Quote:
Peccato che fino a quattro anni fa questo concetto poteva applicarsi tranquillamente su Ancelotti. Quanto ad arroganza, Berlusconi, Galliani, Giraudo, Moggi, Bettega, su dai.... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io la penso come lui e penso che moooolti altri la pensino come me |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
.................... ![]() sei anche mago......riesci a leggere il pensiero di alcuni utenti..........!!!!!!! ...oronzo..????? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Benissimo... allora fate una cosa, visto che tra voi ci sono i moderatori, bannatemi, così potrete fare tutte le discussioni antinteriste che volete, complimentandovi tra di voi, portandovi una claque personale... Vedo che il contradditorio non lo sopportate, non vi piace.... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Propongo un sondaggio ![]() ![]() ![]() ![]() Cmq per tornare a parlare del calcio (altrimenti con gli sfottò lo "uccidiamo" ![]() Ma dico, almeno salvarsi la faccia, i campioni li avete, Adriano ha effettivamente fatto una cavolata, non intervenite e accettate la squalifica... che poi non avere Adriano in campo capirai che problema ... si gioca meglio ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
.........scusa.....ma ci sei o lo fai??????????????ma che discorsi fai???? le discussioni ci sono sempre state e continueranno ad esserci......hai lanciato la pietra e poi nascondi la mano????' se non si superano i limiti dell'educazione e del rispetto reciproco....si possono fare delle discussioni civili a prescindere della fede calcistica ed accettare le opinioni di tutti......fai i discorsi da adulto.....ma non ragioni da adulto... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Sí ma tu vedi solo neroazzurro, non sei obiettivo e sportivo affatto!!! Ancelotti ha fatto gavetta, e ha vinto TUTTO tranne il mondialino per club. Mancini ha vinto 2 coppe Italia e 1 campionato anomalo, mi riservo di glissare il fax per non cadere nel ridicolo... Sull´arroganza direi Berlusconi solo come politico, quando parla del suo Milan che fá le formazioni non é arrogante, é un comico ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
A) I ricorsi contro le squalifiche li fanno tutte le squadre, anche la Juve ha campioni come Nedved che quest'anno ha preso 6 giornate e la dirigenza ha fatto ricorso. Quindi ragionando con il tuo metro, anche la dirigenza bianconera ha perso la faccia. B) Sui tuffi in area, stendiamo un velo pietoso.... lo fanno tutti gli attaccanti, Inzaghi in primis. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
volevo solo ricordarvi che questo forum non è un forum di calcio,la sezione OT è fatta apposta per chiacchierare in libertà,senza insulti ma non è la sezione più importante,nè tantomeno la più utile, è un di più per far sì che le cose veramente importanti non siano inquinate da discorsi tutto sommato fini a se stessi per non dire inutili. Poi,se questa tua frase è riferita agli utenti(perchè soprattutto col loro ai avuto da dire), cosa credi che importi agli utenti se perdono altri utenti...non ha molto senso come frase...boh...va bè,questo è un altro discorso...mi interessava soprattutto chiarire che il forum parla di streaming, anche se a volte qualcuno se lo dimentica(e non mi riferisco solo a te)
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si ma almeno pippo li sa fare...ha anche una certa classe... ![]() ![]() ![]() |