Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #101  
Old 04-19-2007, 09:24 PM
effemme69
Guest
 

Posts: n/a
Default

Quote:
Originally Posted by ELJ
..............ha vinto cosa?????????????forse una coppa del nonno!!!!!!!!!!!
........a dimenticavo............lo scudetto del 2006 via fax.............
...che continui a spostarsi il ciuffo.....e a rifarsi gli zigomi.....come allenatore
vale quanto il suo presidente.............NIENTE!!!!!!!!!!!!!

Peccato che fino a quattro anni fa questo concetto poteva applicarsi tranquillamente su Ancelotti.
Quanto ad arroganza, Berlusconi, Galliani, Giraudo, Moggi, Bettega, su dai....


Reply With Quote
  #102  
Old 04-19-2007, 09:30 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by effemme69
Meglio perdermi? Problemi tuoi, sono sicuro che la pensino come te pochissime altre persone.


io la penso come lui e penso che moooolti altri la pensino come me


Reply With Quote
  #103  
Old 04-19-2007, 09:30 PM
ELJ ELJ is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2006
Location: VALLI OLIMPICHE...TURIN
Posts: 2,032
ELJ is on a distinguished road
Cool

Quote:
Originally Posted by effemme69
Guarda che tu non devi far capire niente a me, e benchè meno io devo far capire qualcosa a te, tu pensi che il calcio sia vita con lo sfottò, io penso che così li si uccide.
Meglio perdermi? Problemi tuoi, sono sicuro che la pensino come te pochissime altre persone.


.................... ...........non ci strapperemo i capelli..............
sei anche mago......riesci a leggere il pensiero di alcuni utenti..........!!!!!!!
...oronzo..?????


Reply With Quote
  #104  
Old 04-19-2007, 09:33 PM
effemme69
Guest
 

Posts: n/a
Default

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
io la penso come lui e penso che moooolti altri la pensino come me


Benissimo... allora fate una cosa, visto che tra voi ci sono i moderatori, bannatemi, così potrete fare tutte le discussioni antinteriste che volete, complimentandovi tra di voi, portandovi una claque personale...
Vedo che il contradditorio non lo sopportate, non vi piace....


Reply With Quote
  #105  
Old 04-19-2007, 09:38 PM
riux riux is offline
Senior Member
 
riux's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 107
riux is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by effemme69
(...)
Meglio perdermi? Problemi tuoi, sono sicuro che la pensino come te pochissime altre persone.

Propongo un sondaggio (si scherza)

Cmq per tornare a parlare del calcio (altrimenti con gli sfottò lo "uccidiamo" ) vogliamo parlare del ricorso dell'Inter contro la squalifica di due giornate ad Adriano per il fantastico tuffo in area di ieri pomeriggio? (meriterebbe una medaglia d'oro ...)

Ma dico, almeno salvarsi la faccia, i campioni li avete, Adriano ha effettivamente fatto una cavolata, non intervenite e accettate la squalifica... che poi non avere Adriano in campo capirai che problema ... si gioca meglio


Reply With Quote
  #106  
Old 04-19-2007, 09:41 PM
ELJ ELJ is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2006
Location: VALLI OLIMPICHE...TURIN
Posts: 2,032
ELJ is on a distinguished road
Cool

Quote:
Originally Posted by effemme69
Benissimo... allora fate una cosa, visto che tra voi ci sono i moderatori, bannatemi, così potrete fare tutte le discussioni antinteriste che volete, complimentandovi tra di voi, portandovi una claque personale...
Vedo che il contradditorio non lo sopportate, non vi piace....


.........scusa.....ma ci sei o lo fai??????????????ma che discorsi fai????
le discussioni ci sono sempre state e continueranno ad esserci......hai lanciato la pietra e poi nascondi la mano????' se non si superano i limiti dell'educazione e del rispetto reciproco....si possono fare delle discussioni civili
a prescindere della fede calcistica ed accettare le opinioni di tutti......fai i discorsi da adulto.....ma non ragioni da adulto...


Reply With Quote
  #107  
Old 04-19-2007, 09:45 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by effemme69
Peccato che fino a quattro anni fa questo concetto poteva applicarsi tranquillamente su Ancelotti.
Quanto ad arroganza, Berlusconi, Galliani, Giraudo, Moggi, Bettega, su dai....



Sí ma tu vedi solo neroazzurro, non sei obiettivo e sportivo affatto!!!

Ancelotti ha fatto gavetta, e ha vinto TUTTO tranne il mondialino per club.
Mancini ha vinto 2 coppe Italia e 1 campionato anomalo, mi riservo di glissare il fax per non cadere nel ridicolo...

Sull´arroganza direi Berlusconi solo come politico, quando parla del suo Milan che fá le formazioni non é arrogante, é un comico


Reply With Quote
  #108  
Old 04-19-2007, 09:47 PM
effemme69
Guest
 

Posts: n/a
Default

Quote:
Originally Posted by riux
Propongo un sondaggio (si scherza)

Cmq per tornare a parlare del calcio (altrimenti con gli sfottò lo "uccidiamo" ) vogliamo parlare del ricorso dell'Inter contro la squalifica di due giornate ad Adriano per il fantastico tuffo in area di ieri pomeriggio? (meriterebbe una medaglia d'oro ...)

Ma dico, almeno salvarsi la faccia, i campioni li avete, Adriano ha effettivamente fatto una cavolata, non intervenite e accettate la squalifica... che poi non avere Adriano in campo capirai che problema ... si gioca meglio


A) I ricorsi contro le squalifiche li fanno tutte le squadre, anche la Juve ha campioni come Nedved che quest'anno ha preso 6 giornate e la dirigenza ha fatto ricorso. Quindi ragionando con il tuo metro, anche la dirigenza bianconera ha perso la faccia.

B) Sui tuffi in area, stendiamo un velo pietoso.... lo fanno tutti gli attaccanti, Inzaghi in primis.


Reply With Quote
  #109  
Old 04-19-2007, 09:48 PM
jwllives jwllives is offline
Amministratore
 
jwllives's Avatar
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 5,113
jwllives is on a distinguished road
Send a message via MSN to jwllives
Default

Quote:
Originally Posted by effemme69
Sappiate che però in questo modo perdete utenti....


volevo solo ricordarvi che questo forum non è un forum di calcio,la sezione OT è fatta apposta per chiacchierare in libertà,senza insulti ma non è la sezione più importante,nè tantomeno la più utile, è un di più per far sì che le cose veramente importanti non siano inquinate da discorsi tutto sommato fini a se stessi per non dire inutili. Poi,se questa tua frase è riferita agli utenti(perchè soprattutto col loro ai avuto da dire), cosa credi che importi agli utenti se perdono altri utenti...non ha molto senso come frase...boh...va bè,questo è un altro discorso...mi interessava soprattutto chiarire che il forum parla di streaming, anche se a volte qualcuno se lo dimentica(e non mi riferisco solo a te)
__________________
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo.

LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT

Grazie a tutti. Jwllives
In vino veritas...in fumo fantasia.


Reply With Quote
  #110  
Old 04-19-2007, 09:49 PM
nacus nacus is offline
Senior Member
 
nacus's Avatar
 

Join Date: Jun 2006
Location: Italia
Posts: 3,620
nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus
Default

Quote:
Originally Posted by effemme69
B) Sui tuffi in area, stendiamo un velo pietoso.... lo fanno tutti gli attaccanti, Inzaghi in primis.


si ma almeno pippo li sa fare...ha anche una certa classe... ...mica come adriano che è caduto come una pera cotta...


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 08:55 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.