Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #111  
Old 04-19-2007, 09:50 PM
effemme69
Guest
 

Posts: n/a
Default

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Sí ma tu vedi solo neroazzurro, non sei obiettivo e sportivo affatto!!!

Ancelotti ha fatto gavetta, e ha vinto TUTTO tranne il mondialino per club.
Mancini ha vinto 2 coppe Italia e 1 campionato anomalo, mi riservo di glissare il fax per non cadere nel ridicolo...

Sull´arroganza direi Berlusconi solo come politico, quando parla del suo Milan che fá le formazioni non é arrogante, é un comico


Tutto cosa? L'intercontinentale?
Ecco, tu non vedi solo rossonero, la patente di obiettività te l'attribuisci da solo.
Ragazzi, dai, c'è antinterismo e basta, su, basta ammetterlo!!!


Reply With Quote
  #112  
Old 04-19-2007, 09:54 PM
effemme69
Guest
 

Posts: n/a
Default

Quote:
Originally Posted by ELJ
.........scusa.....ma ci sei o lo fai??????????????ma che discorsi fai????
le discussioni ci sono sempre state e continueranno ad esserci......hai lanciato la pietra e poi nascondi la mano????' se non si superano i limiti dell'educazione e del rispetto reciproco....si possono fare delle discussioni civili
a prescindere della fede calcistica ed accettare le opinioni di tutti......fai i discorsi da adulto.....ma non ragioni da adulto...


Siete voi che avete detto che fareste a meno di una persona come me, per cui in una comunità, la persona non gradita viene bannata!
Che c'entra ragionare da adulto o meno?
Se poi la mettiamo su questo piano, sono in buonissima compagnia


Reply With Quote
  #113  
Old 04-19-2007, 09:58 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by effemme69
A) I ricorsi contro le squalifiche li fanno tutte le squadre, anche la Juve ha campioni come Nedved che quest'anno ha preso 6 giornate e la dirigenza ha fatto ricorso. Quindi ragionando con il tuo metro, anche la dirigenza bianconera ha perso la faccia.

B) Sui tuffi in area, stendiamo un velo pietoso.... lo fanno tutti gli attaccanti, Inzaghi in primis.


Sono due circostanze differenti.

L´Inter ha fatto ricorso alle due giornate di Adriano per aver fatto il Cheater, cosí lo avrebbero definito in Inghilterra dopo il suo tuffo carpiato in area di rigore che ha procurato il momentaneo pareggio (se pareggiavate cosí era piú divertente, peccato per i due gol della Roma...)
Quella di Nedved era un entrata scomposta di gioco, quindi é tutto un altro episodio che non puó essere paragonato.

Spero che con questo ricorso non le diano 2 giornate ma 4, perché oltre a non saper accettare i verdetti sul campo, non accettate nemmeno quelli della disciplinare (vedi le botte di Valencia) ma poi, con il sorrisino angelico, predicate l´onestá, l´obiettivitá e cosa assai piú grave la vostra SPORTIVITÁ!

Per quanto riguarda i tuffi in area che lo fanno tutti, mi riservo di usare un tuo termine, é un´usanza "italica" e, in quanto tale, deve essere DEBELLATA dal mondo sportivo!!!

Fai la paternale ma poi sotto sotto le furbate antisportive se le commette l´onesta inter vanno bene... Ma non ti trovi un pó contradditorio a volte?!?


Reply With Quote
  #114  
Old 04-19-2007, 10:00 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by effemme69
Tutto cosa? L'intercontinentale?
Ecco, tu non vedi solo rossonero, la patente di obiettività te l'attribuisci da solo.
Ragazzi, dai, c'è antinterismo e basta, su, basta ammetterlo!!!


Oh ma neghi l´evidenza???

Ho scritto che ha vinto tutto tranne il mondialino per club, cosa c´é da non essere obiettivi?!? É la realtá dei fatti!!! E comunque, visto che non leggi tutti i post, sono l´unico milanista che critica il mister...

Ti stai ridicolizzando da solo...


Reply With Quote
  #115  
Old 04-19-2007, 10:00 PM
travis bickle travis bickle is offline
Senior Member
 

Join Date: Jan 2007
Location: Roma
Posts: 2,761
travis bickle is on a distinguished road
Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle
Default

Quote:
Originally Posted by nacus
...mica come adriano che è caduto come una pera cotta...

Si però Trefoloni c'è cascato con tutte le scarpe...


Reply With Quote
  #116  
Old 04-19-2007, 10:01 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by travis bickle
Si però Trefoloni c'è cascato con tutte le scarpe...

o c'è voluto cascare


Reply With Quote
  #117  
Old 04-19-2007, 10:03 PM
travis bickle travis bickle is offline
Senior Member
 

Join Date: Jan 2007
Location: Roma
Posts: 2,761
travis bickle is on a distinguished road
Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle
Default

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Sono due circostanze differenti.

L´Inter ha fatto ricorso alle due giornate di Adriano per aver fatto il Cheater, cosí lo avrebbero definito in Inghilterra dopo il suo tuffo carpiato in area di rigore che ha procurato il momentaneo pareggio (se pareggiavate cosí era piú divertente, peccato per i due gol della Roma...)
Quella di Nedved era un entrata scomposta di gioco, quindi é tutto un altro episodio che non puó essere paragonato.

Spero che con questo ricorso non le diano 2 giornate ma 4, perché oltre a non saper accettare i verdetti sul campo, non accettate nemmeno quelli della disciplinare (vedi le botte di Valencia) ma poi, con il sorrisino angelico, predicate l´onestá, l´obiettivitá e cosa assai piú grave la vostra SPORTIVITÁ!

Per quanto riguarda i tuffi in area che lo fanno tutti, mi riservo di usare un tuo termine, é un´usanza "italica" e, in quanto tale, deve essere DEBELLATA dal mondo sportivo!!!

Fai la paternale ma poi sotto sotto le furbate antisportive se le commette l´onesta inter vanno bene... Ma non ti trovi un pó contradditorio a volte?!?

Hai perfettamente ragione Bax,se il suo discorso a tratti ha avuto un minimo di logica in questo caso ha dimostrato contraddittorietà...e lo dico da interista (che però sta agli sfottò )

Last edited by travis bickle : 04-19-2007 at 10:16 PM.


Reply With Quote
  #118  
Old 04-19-2007, 10:03 PM
ema75 ema75 is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Location: Abruzzo
Posts: 522
ema75 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by stefano.vitali84
l'unica cosa che spinge un tifoso non interista a tifare altre squadre e non l'inter nel caso di competizioni internazionali e nazionali è che ad esempio Roma e Milan dimostrano un maggior attaccamento verso la maglia che indossano (e questo è innegabile). Credo che l'unico giocatore-bendiera dell'Inter fosse Zanetti e che non è nemmeno italiano. Vorrà dir qualcosa!
Di conseguenza è facile che l'inter e gli interisti siano oggetto di scherno.
Ad esempio io che non sono romanista non ho goduto per niente della serata storta della Roma col Manchester però non mi è dispiaciuta l'uscita prematura dell'Inter. Io credo che questo sia il pensiero di molti (potete anche smentirmi).

Proviamo a fare un sondaggio tra non-interisti e non-romanisti per vedere quale squadra sta più simpatica e quale sosterrebbe in caso di scontri diretti o internazionali senza vedere classifiche o quant'altro.
Personalmente mi è dispiaciuto veder prendere dalla Roma sette pappini dal Manchester, ma avrei sofferto meno se il Bayern avesse fatto fuori il Milan. Perché? Ma semplicemente perché il Milan è un'avversaria storica, mentre la Roma no. A me sembrerebbe ben strano che un tifoso Laziale tifasse Roma in Champions, perché sono chiaramente squadre della stessa città e con una grande rivalità così come lo sono Milan e Inter.

Semplicemente:
tifoso laziale non tifa Roma;
tifoso torinista non tifa juventus;
tifoso interista non tifa Milan;

e viceversa.

Poi non ho capito, gli interisti sono oggetto di scherno perché ci sono pochi italiani in squadra...


Reply With Quote
  #119  
Old 04-19-2007, 10:03 PM
effemme69
Guest
 

Posts: n/a
Default

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Sono due circostanze differenti.

L´Inter ha fatto ricorso alle due giornate di Adriano per aver fatto il Cheater, cosí lo avrebbero definito in Inghilterra dopo il suo tuffo carpiato in area di rigore che ha procurato il momentaneo pareggio (se pareggiavate cosí era piú divertente, peccato per i due gol della Roma...)
Quella di Nedved era un entrata scomposta di gioco, quindi é tutto un altro episodio che non puó essere paragonato.

Spero che con questo ricorso non le diano 2 giornate ma 4, perché oltre a non saper accettare i verdetti sul campo, non accettate nemmeno quelli della disciplinare (vedi le botte di Valencia) ma poi, con il sorrisino angelico, predicate l´onestá, l´obiettivitá e cosa assai piú grave la vostra SPORTIVITÁ!

Per quanto riguarda i tuffi in area che lo fanno tutti, mi riservo di usare un tuo termine, é un´usanza "italica" e, in quanto tale, deve essere DEBELLATA dal mondo sportivo!!!

Fai la paternale ma poi sotto sotto le furbate antisportive se le commette l´onesta inter vanno bene... Ma non ti trovi un pó contradditorio a volte?!?


Scusa dove leggi nella mia risposta che dico che "le furbate antisportive dell'Inter mi vanno bene"?
Ho solo detto che i ricorsi vengono fatti da tutte le squadre, non c'è nessun club, Milan compreso, che non abbia il giusto diritto di appellarsi alla giustizia sportiva.
O non vogliamo garantire neanche questo fondamento giuridico?
Torniamo ai tempi di "Torquemada" alla santa inquisizione?


Reply With Quote
  #120  
Old 04-19-2007, 10:05 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by travis bickle
Hai perfettamente ragione Bax,se il suo discorso a tratti ha avuto un minimo di logico in questo caso ha dimostrato contradittorietà...e lo dico da interista (che però sta agli sfottò )



Scusa spiegamela perché non vedo nessuna contradditorietá.

Se vuoi provo a pescarti cosa scrissi sul caso Nedved e magari ne riparliamo meglio che dici?


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 06:39 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.