|
|||
|
|||
![]() Quote:
Tutto cosa? L'intercontinentale? Ecco, tu non vedi solo rossonero, la patente di obiettività te l'attribuisci da solo. Ragazzi, dai, c'è antinterismo e basta, su, basta ammetterlo!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Siete voi che avete detto che fareste a meno di una persona come me, per cui in una comunità, la persona non gradita viene bannata! Che c'entra ragionare da adulto o meno? Se poi la mettiamo su questo piano, sono in buonissima compagnia |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Sono due circostanze differenti. L´Inter ha fatto ricorso alle due giornate di Adriano per aver fatto il Cheater, cosí lo avrebbero definito in Inghilterra dopo il suo tuffo carpiato in area di rigore che ha procurato il momentaneo pareggio (se pareggiavate cosí era piú divertente, peccato per i due gol della Roma...) Quella di Nedved era un entrata scomposta di gioco, quindi é tutto un altro episodio che non puó essere paragonato. Spero che con questo ricorso non le diano 2 giornate ma 4, perché oltre a non saper accettare i verdetti sul campo, non accettate nemmeno quelli della disciplinare (vedi le botte di Valencia) ma poi, con il sorrisino angelico, predicate l´onestá, l´obiettivitá e cosa assai piú grave la vostra SPORTIVITÁ! Per quanto riguarda i tuffi in area che lo fanno tutti, mi riservo di usare un tuo termine, é un´usanza "italica" e, in quanto tale, deve essere DEBELLATA dal mondo sportivo!!! Fai la paternale ma poi sotto sotto le furbate antisportive se le commette l´onesta inter vanno bene... Ma non ti trovi un pó contradditorio a volte?!? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Oh ma neghi l´evidenza??? Ho scritto che ha vinto tutto tranne il mondialino per club, cosa c´é da non essere obiettivi?!? É la realtá dei fatti!!! E comunque, visto che non leggi tutti i post, sono l´unico milanista che critica il mister... Ti stai ridicolizzando da solo... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Si però Trefoloni c'è cascato con tutte le scarpe... ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
o c'è voluto cascare ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Hai perfettamente ragione Bax,se il suo discorso a tratti ha avuto un minimo di logica in questo caso ha dimostrato contraddittorietà...e lo dico da interista (che però sta agli sfottò ![]() ![]() ![]() Last edited by travis bickle : 04-19-2007 at 10:16 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() Semplicemente: tifoso laziale non tifa Roma; tifoso torinista non tifa juventus; tifoso interista non tifa Milan; e viceversa. ![]() Poi non ho capito, gli interisti sono oggetto di scherno perché ci sono pochi italiani in squadra... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Scusa dove leggi nella mia risposta che dico che "le furbate antisportive dell'Inter mi vanno bene"? Ho solo detto che i ricorsi vengono fatti da tutte le squadre, non c'è nessun club, Milan compreso, che non abbia il giusto diritto di appellarsi alla giustizia sportiva. O non vogliamo garantire neanche questo fondamento giuridico? Torniamo ai tempi di "Torquemada" alla santa inquisizione? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Scusa spiegamela perché non vedo nessuna contradditorietá. Se vuoi provo a pescarti cosa scrissi sul caso Nedved e magari ne riparliamo meglio che dici? ![]() |