|
|||
|
|||
![]() Quote:
Su Emerson sono mesi che lo dico ![]() Ma tanto non mi crede mai nessuno ![]() |
|
|||
|
|||
![]() bax...e di barzagli alla juve che mi dici?
se marchionni va a firenze chi inseriscono nelle contropartite? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
il prossimo è il tuo 1000 post....preparaci una delle tue bombe!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Non ti si può dare sempre fiducia...avevi detto che Ribery sarebbe andato al Real e invece adesso è in Baviera... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ancora non lo so mi devono chiamare ![]() ![]() ![]() Su Barzagli non mi sbilancio perchè non sò ancora nulla, sò che piace a tanti ma la prima scelta della Juve in difesa dovrebbe essere Cris a meno che non voglia cambiare totalmente i due centrali. Dimenticavo che anche Legrottaglie dovrebbe fare le valigie per lui c'è un interessamento del Valencia che vorrebbe anche Trezeguet. Ho messo a posto i PM e te ne ho sparato uno, entro in messenger. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
E' vero, glie lo hanno soffiato. Cos' come ho toppato su Lucas andato poi al Liverpool. Con un offerta del genere 24 milioni nemmeno il denaro del re è sufficiente... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io ti do per certo che a firenze non va,dopo aver perso corini svincolato,e comunque dopo lo sgarbo toni,non credo proprio che diano andrea alla fiorentina,specialmente perchè non ci sono i presupposti economici per trattare! lo vorrebbero prendere alle loro condizioni,offrendo un mega ingaggio a barzagli,che giustamente è tentato,e col suo procuratore che lo offre ogni giorno alla fiorentina e cerca di convincere foschi a cederlo,ma rino tieni duro ![]() l'offerta juve era 7 milioni cash e 2 giocatori,di cui il cartellino di marchionni o miccoli,e una o due comproprietà di 2 giovani juventino (tra nocerino,criscito,de ceglie e un altro giovane che mi sfugge) il palermo voleva balzaretti ma ormai va verso firenze... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Beh c'è un dirigente importante di nome Amedeo Carboni e come sai segue moltissimo il calcio italiano prendendo qualche giocatore ogni anno. Poi se hanno quell'ebete di Quique Flores che li rovina non è colpa loro, però pare ci sia un interessamento e vorrebbero trattarlo insieme a Trezeguet. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ma Carboni è rimasto a 3 anni fa con Legrottaglie,quando giocava ancora nel Chievo.... ![]() |