Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 06-09-2007, 12:37 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member

Baxaras is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by alig
MILANO – Emerson è un giocatore ufficiosamente del Milan, per l’ufficialità si attende il termine della Liga, che avverrà il 17 giugno. Il giorno seguente a Milanello sono in programma le visite mediche per il giocatore brasiliano. L’ex giocatore di Roma e Juventus ha già definito un accordo biennale con la società rossonera, dunque, in attesa del grande colpo in attacco, Emerson sarà il primo acquisto del mercato milanista.

Su Emerson sono mesi che lo dico

Ma tanto non mi crede mai nessuno

Reply With Quote
Old 06-09-2007, 12:40 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member

pietrosanero is on a distinguished road

bax...e di barzagli alla juve che mi dici?
se marchionni va a firenze chi inseriscono nelle contropartite?

Reply With Quote
Old 06-09-2007, 12:42 PM
nacus nacus is offline
Senior Member

nacus's Avatar

nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus

Quote:
Originally Posted by Baxaras

il prossimo è il tuo 1000 post....preparaci una delle tue bombe!!

Reply With Quote
Old 06-09-2007, 12:45 PM
travis bickle travis bickle is offline
Senior Member

travis bickle is on a distinguished road
Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle

Quote:

Non ti si può dare sempre fiducia...avevi detto che Ribery sarebbe andato al Real e invece adesso è in Baviera...

Reply With Quote
Senior Member

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
bax...e di barzagli alla juve che mi dici?
se marchionni va a firenze chi inseriscono nelle contropartite?

Ancora non lo so mi devono chiamare

Su Barzagli non mi sbilancio perchè non sò ancora nulla, sò che piace a tanti ma la prima scelta della Juve in difesa dovrebbe essere Cris a meno che non voglia cambiare totalmente i due centrali.
Dimenticavo che anche Legrottaglie dovrebbe fare le valigie per lui c'è un interessamento del Valencia che vorrebbe anche Trezeguet.

Ho messo a posto i PM e te ne ho sparato uno, entro in messenger.

Reply With Quote
Senior Member

Quote:
Originally Posted by travis bickle
Non ti si può dare sempre fiducia...avevi detto che Ribery sarebbe andato al Real e invece adesso è in Baviera...

E' vero, glie lo hanno soffiato. Cos' come ho toppato su Lucas andato poi al Liverpool.
Con un offerta del genere 24 milioni nemmeno il denaro del re è sufficiente...

Reply With Quote
Old 06-09-2007, 12:49 PM
Senior Member

Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle

Quote:
Dimenticavo che anche Legrottaglie dovrebbe fare le valigie per lui c'è un interessamento del Valencia
Legrottaglie interessa al Valencia.... siamo alla follia....

Reply With Quote
Old 06-09-2007, 12:50 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member

pietrosanero is on a distinguished road

Quote:
Ancora non lo so mi devono chiamare

Su Barzagli non mi sbilancio perchè non sò ancora nulla, sò che piace a tanti ma la prima scelta della Juve in difesa dovrebbe essere Cris a meno che non voglia cambiare totalmente i due centrali.
Dimenticavo che anche Legrottaglie dovrebbe fare le valigie per lui c'è un interessamento del Valencia che vorrebbe anche Trezeguet.

Ho messo a posto i PM e te ne ho sparato uno, entro in messenger.

io ti do per certo che a firenze non va,dopo aver perso corini svincolato,e comunque dopo lo sgarbo toni,non credo proprio che diano andrea alla fiorentina,specialmente perchè non ci sono i presupposti economici per trattare!
lo vorrebbero prendere alle loro condizioni,offrendo un mega ingaggio a barzagli,che giustamente è tentato,e col suo procuratore che lo offre ogni giorno alla fiorentina e cerca di convincere foschi a cederlo,ma rino tieni duro
l'offerta juve era 7 milioni cash e 2 giocatori,di cui il cartellino di marchionni o miccoli,e una o due comproprietà di 2 giovani juventino (tra nocerino,criscito,de ceglie e un altro giovane che mi sfugge)
il palermo voleva balzaretti ma ormai va verso firenze...

Reply With Quote
Old 06-09-2007, 01:05 PM
Senior Member

Quote:
Originally Posted by travis bickle
Legrottaglie interessa al Valencia.... siamo alla follia....

Beh c'è un dirigente importante di nome Amedeo Carboni e come sai segue moltissimo il calcio italiano prendendo qualche giocatore ogni anno.

Poi se hanno quell'ebete di Quique Flores che li rovina non è colpa loro, però pare ci sia un interessamento e vorrebbero trattarlo insieme a Trezeguet.

Reply With Quote
Old 06-09-2007, 01:14 PM
Senior Member

Quote:
Beh c'è un dirigente importante di nome Amedeo Carboni e come sai segue moltissimo il calcio italiano prendendo qualche giocatore ogni anno.

Poi se hanno quell'ebete di Quique Flores che li rovina non è colpa loro, però pare ci sia un interessamento e vorrebbero trattarlo insieme a Trezeguet.

Ma Carboni è rimasto a 3 anni fa con Legrottaglie,quando giocava ancora nel Chievo.... ha giocato le ultime stagioni in maniera vergognosa sia a Bologna che a Torino,ha avuto tutte le chances per mostrare di essere un giocatore serio..e non ci è riuscito...

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 01:26 AM.