|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Pietrosanero e la patenteOggi il nostro mitico re dell'OT Pietro è impegnato in una tappa fondamentale della sua vita (no, non corre al Tour!
![]() Speriamo che lo superi sennò deve ancora farsi portare in giro da sua morosa ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
e' la situazione ideale, ci pensa lei a guidare u lui sta in completo relax..a guardare fuori dalla finestra ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
penso che abbia preso la patente con i punti della ESSO......o per corrispondenza......non le darei neppure un calesse(senza cavalli...) da condurre......... EDIT: AUGURISSIMI PIETRO......... ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() In bocca al lupo socio!!!
![]() E quando leggerai dicci subito se l'esaminatore era un uomo o una donna....e spero per te che era un uomo................ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Un grosso in bocca al lupo a pietrosanero anche da parte mia.
|
|
|||
|
|||
![]() ma che in bocca al lupo... speriamo che, dopo averla presa la patente, il buon pietro non venga mai in macchina a Varese senò ci tocca bloccare il traffico... se è vero che fa la retro male come dice
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sulla patente gli scriveranno "patente valida solo per palermo" ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Io sono convinta che sarà lui ad accompagnarvi al raduno di cool ... con la sua macchina ... ahahahah ...
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() piè in bocca al lupo
![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() E v v a i y a a a a t t a a a a a a a a ![]() Tutti con le cinture di sicurezza allacciateeeeeee ... ed i pedoni con il casco ... ![]() ![]() ![]() ![]() |