|
LOGIN |
||||||||
|
|
|||
|
|||
eh si l'ho bevuto qualche volta ... buonissimo ma t'ammazza ... il festeggiato è arrivatooooooooooo ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
abn... non mollare e prepara ymca per quando entra zibi nel thread
io preparo il balletto!!! |
|
|
|||
|
|||
|
nascondete i filtri già usate sennò si dispiace di essersi perso il meglio...
ben arrivato ZIB!
|
|||
|
|||
|
Quote:
Ma chi c***o e` collegato coll`F.B.I. qui che legge i pm?![]() ariAUGURI a zibi` ![]() ![]()
|
|||
|
|||
|
siete semplicemente favolosi!!!
addirittura annunciarlo come un evento... magari qualcuno c'è rimasto male sperava in uno streep di yatta? ...ritorniamo seri ... ovviamente ho letto tutta la discussione dall'inizio e sono davvero senza parole veramente grazie di cuore a tutti ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|
|||
|
|||
|
http://www.coolstreaming.us/forum/s...63&postcount=59
ABN ha svelato il segreto sei fenomenale alma ... comunque in meno di 2 ore ben 94 messaggi in una sola discussione ... è record ... e questa la dice tutta sul mitico zibibbo ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
zibbibo sei grande tanti auguri |
|
|
|||
|
|||
|
hihihihi 98 post ... ciaoooooooooooooo zibì ... sei un mitoooooooo
![]() Edit : un ringraziamento speciale al grande ABN per la realizzazione (il braccio) e ad ALMA per il pensiero (la mente) ... lo so che mi ripeto ... però mi sono divertita tantissimooooo ... ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
ECCOLO... ballate con me!!!
|
|
|
|||
|