|
LOGIN |
||||||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
siamo solo all'inizio e le 'schiappe' hanno sempre fortuna all'inizio...vediamo quanto reggerai ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Vediamo il mio pendolino quanto reggerà... Beh, c'è ancora una partita e siamo solo alla prima giornata (del gioco), vedremo ![]() |
|
|
|||
|
|||
1a GIORNATA classifica: andamento: ![]()
|
|||
|
|||
|
mannaggia a me che non mi sono fidato del grande NAPOLI!!!!!!
il battesimo sui canali cinesi ha decisamente fatto bene alla mia squadra: nel guangdong saranno rimasti molto impressionati a vedere una neopromossa fare barba capelli, pelo e contropelo ad una squadra di valore "europeo".....
|
|||
|
|||
|
Io ner NAPOLI c'ho creduto ... non nascondo di aver tremato quando ho constatato il tuo pronostico ... e meno male che non l'ho cambiato
Edit : Noooooooooo ero convinta di avergli dato la vittoria 1 a 2 ... non è possibile che gli ho dato il pareggio ... AriEDIT: n'è possibile io non ho dato nessuno 0 a 0 ... mannaggia a me che nun controllo quello che scrivo ... avevo puro detto che l'audace era ABN che inseriva lo 0 - 0 ... vabbè sò stupidotta ... ma è comunque andata benissimo rispetto ai miei precedenti inizi di pronostico ... nummelamento ... ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
non male come inizio, certo che per racimolare punti ho dovuto scommettere contro il Verona e mi è andata di lusso
poi per il resto qualche rammarico come il gol della Reggina e quello sbagliato dal Parma beh, ci rifaremo la prossima volta P.S. complimenti Yattina, ti sei fatta aiutare vero?? ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
No è tutta farina del mio sacco ... diciamo che ho seguito il ragionamento che facevo nel girone di ritorno nei precedenti campionati ... constatiamo se tale ragionamento mi valorizzerà anche nel futuro ... sperem ![]() |
|
|
|||
|
|||
rodaggio pre-campionato[QUOTE=ABNormal]mannaggia a me che non mi sono fidato del grande NAPOLI!!!!!!
0-5 grande napoli.. peccato mi sono avvicinato al pronostico.. il mio era 2-0 per l'UDNESE protesto per i punteggi fatti... sono tornato ieri dalle vacanze ,e tutti siamo in fase di rodaggio, come si può fare 16 14 13 punti??? divezze magico dex..e ora anche yatta... in pre-campionato si gioca pianooooooo ciao... |
|
|
|||
|
|||
|
domenica prossima ci sarebbe:
1 Albinoleffe Grosseto - 2 Bari Vicenza - 3 Brescia Piacenza - 4 Cesena Pisa - 5 Frosinone Avellino - 6 Mantova Messina - 7 Modena Spezia - 8 Treviso Chievo - 9 Triestina Lecce - 10 Ancona Lucchese - 11 Cavese Cremonese - 12 Perugia Crotone - 13 Venezia Cittadella - 14 Bologna Ravenna - che si fa? io direi di saltare.... voi?