|
LOGIN |
||||||||
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
No è tutta farina del mio sacco ... diciamo che ho seguito il ragionamento che facevo nel girone di ritorno nei precedenti campionati ... constatiamo se tale ragionamento mi valorizzerà anche nel futuro ... sperem ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Attenzione!!!
Se non sbaglio i risultati di Atalanta-Parma non sono conteggiati....infatti abbiamo tutti 0 pt per quella partita.. Non cambierà molto, ma è giusto così Complimenti ad ABN per il gioco e per il programmino da lui creato, fantastico ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Scusate rettifico...è solo da aggiornare l'immagine con tutti i risultati, perchè i punti della tabellina sono giusti
Tra l'altro oggi seguivo i risultati in diretta, è sempre stato primo Dex (arrivando anche a 21 punti ), ma negli ultimi 10 minuti c'è stata la crisi e il mio sorpasso ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
solo l'immagine era senza quel dato. le classifiche invece lo prevedevano già
cmq ho corretto
|
|||
|
|||
|
Quote:
Si infatti..chiedo scusa ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
devi chiedere scusa per come hai iniziato il torneo... quello si! ![]()
|
|||
|
|||
|
Quote:
direi anche yatta... ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
me ne sono accorto solo ora...abn hai fatto un punteggione eh? ![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
|
Quote:
azz non me ne ero mica accorto....attento che nello scorso torneo sono arrivato secondo ad un passo da hhhh...stavolta non fallirò! p.s. complimenti a Yatta per il suo fantastico secondo posto! ![]() |
|
|
|||
|
|||
rammaricoQuote:
e pensa al mio ho perso scommessa alla snai per il pareggio della reggina.... oltre che al punto al fan cool ![]() |