| 	

LOGIN | 

||||||||
| 

| 
|||

| 
|||
| 

1	1 

3 0 2 0 2 1 1 1 1 0 1 3 2 2 1 2 1 1 1 1 2 1 2 0 1 2 sono un pochino in ritardo ma le partite sono tutte 0-0 va bene lo stesso? sennò vadano i dadi  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

come riaprire un campionato...   

la roma non lo sa fare, io sììì!!   speriamo di riprenderci nelle prossime settimane... minchia... ho fatto 1!!!  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

ma perchè mi mette sempre tutti 1a1??  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

attenzione che il grande recupero è quasi ultimato  

![]()  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

azzo che giornata nera  

HHHH fà un solo punto (forse   ) e io invece di approffitarne ne faccio solo 4 e stasera magari ci ritroviamo con gli stessi punti...dex hai un cool sfrenato, nel giro di un mese hai scalato la classifica come reinhold messner scala le Alpi      e stasera rischi pure di trovarti primo   bravo anche pietro che approffitta della giornataccia dei primi 2 per recuperare tutto il terreno perso nelle ultime 2 settimane che dire, speriamo nel Milan almeno    ![]()  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

resoconto....resoconto!    ![]()  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

aspetto che ABN faccia l'aggiornamento...tanto lo sai che sei il nuovo leader          ![]()  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

in co-abitazione      ... ancora non abdico!.. scherzo!onore al nuovo leader... mi consolo con il milan vincente a firenze, la champions si avvicina...  | 
| 

| 
|||

| 
|||

classifica e andamenti:   ![]() i punti fatti in giornata: ![]() ma il Qgino che fine ha fatto? 

«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

complimenti per il super-record, manco Angus dei tempi d'oro faceva così schifo  

azz, una volta che ti rosicchio 5 punti devo andare a preoccuparmi degli altri 2 bel campionato, ce la giocheremo fino alla fine...almeno credo dai ABN posta i risultati che voglio commentare       ![]() edit come non scritto    ![]()  |