| 	

LOGIN | 

||||||||
| 

| 
|||

| 
|||
| 

ma in tutto questo il neopromosso Qgino è esploso al decollo o da buono cugino qual'è vuole seguire le orme di MIO cugino (Dino... d'u remember?) ??? 

«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

onore alla capolista       ![]()  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

cosi mi trovo.... allora dex non era un punto sopra,come riportato in prima pag....         vuol dire che questi punti me li riprendo domenica             ![]()  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

non avevo aggiornato la prima pagina... capita. cmq la cool-sisàl è pronta per la nuova tornata di scommesse 

«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley  | 
| 

| 
|||

| 
|||

pronostici 10/2mi sa che questa domenica sarà quella del sorpasso... purtroppo   

!1 1 1 1 1 1 2 0 2 1 1 1 1 1 1 0 1 0 1 1 1 1 1 0 1 0 0 1  | 
| 

| 
|||

| 
|||

Pronostici 10/02Ci sono... ci sono!!!   

Finalmente dopo che il mio buon Qugino mi ha dato quelle 2 o 3 chicche...(es.. il link preciso, perchè io con il cervellino da topolino[non quello antipatico dei fumetti   ] nonostante mi avesse già dato il link principale di coolstreaming non sono riuscito a raggiungervi divincolandomi nell'immenso labirinto... ma i topolini non dovrebbero essere agili in questo??        ) eccomi!!!Comunque piacere di conoscervi e un salutissimo a chi mi conosce già!!!                ecco i pronostici per la giornata del 10/02... ma poi starò postando nel posto giusto?? vabbè...   0 1 0 1 2 2 3 1 1 1 1 1 0 1 1 1 2 1 1 1 1 1 2 1 3 1 0 1 WOW FATTO!!! ![]()  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

si hai postato nel posto giusto 

![]() ![]() eh eh io ti conosco ![]() ![]()  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

ma i dadi non si fanno più?? 

| 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

benvenuto Qugino! allora esisti veramente ![]() 

| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

anche io pensavo fosse una leggenda         benvenuto anche da parte mia e impegnati che devi recuperare   @nacus i dadi sono stati aboliti, per la gioia di ABN   , adesso a chi non posta si assegna un punto in meno del peggiore di giornata (la scorsa volta ti è andata malissimo perchè il peggiore ha fatto 1!         ) |