|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() 1 1
3 0 2 0 2 1 1 1 1 0 1 3 2 2 1 2 1 1 1 1 2 1 2 0 1 2 sono un pochino in ritardo ma le partite sono tutte 0-0 va bene lo stesso? sennò vadano i dadi |
|
|||
|
|||
![]() come riaprire un campionato...
![]() la roma non lo sa fare, io sììì!! ![]() speriamo di riprenderci nelle prossime settimane... minchia... ho fatto 1!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma perchè mi mette sempre tutti 1a1?? |
|
|||
|
|||
![]() attenzione che il grande recupero è quasi ultimato
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() azzo che giornata nera
![]() ![]() HHHH fà un solo punto (forse ![]() dex hai un cool sfrenato, nel giro di un mese hai scalato la classifica come reinhold messner scala le Alpi ![]() ![]() ![]() bravo anche pietro che approffitta della giornataccia dei primi 2 per recuperare tutto il terreno perso nelle ultime 2 settimane che dire, speriamo nel Milan almeno ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
resoconto....resoconto! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() aspetto che ABN faccia l'aggiornamento...tanto lo sai che sei il nuovo leader ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
in co-abitazione ![]() ![]() .. scherzo!onore al nuovo leader... mi consolo con il milan vincente a firenze, la champions si avvicina... |
|
|||
|
|||
![]() ![]() classifica e andamenti: ![]() ![]() i punti fatti in giornata: ![]() ma il Qgino che fine ha fatto?
|
|||
|
|||
![]() complimenti per il super-record, manco Angus dei tempi d'oro faceva così schifo
![]() ![]() azz, una volta che ti rosicchio 5 punti devo andare a preoccuparmi degli altri 2 bel campionato, ce la giocheremo fino alla fine...almeno credo dai ABN posta i risultati che voglio commentare ![]() ![]() ![]() edit come non scritto ![]() ![]() |