|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() ma in tutto questo il neopromosso Qgino è esploso al decollo o da buono cugino qual'è vuole seguire le orme di MIO cugino (Dino... d'u remember?) ???
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
cosi mi trovo.... allora dex non era un punto sopra,come riportato in prima pag.... ![]() ![]() ![]() vuol dire che questi punti me li riprendo domenica ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non avevo aggiornato la prima pagina... capita. cmq la cool-sisàl è pronta per la nuova tornata di scommesse
|
|||
|
|||
![]() pronostici 10/2mi sa che questa domenica sarà quella del sorpasso... purtroppo
![]() 1 1 1 1 1 1 2 0 2 1 1 1 1 1 1 0 1 0 1 1 1 1 1 0 1 0 0 1 |
|
|||
|
|||
![]() Pronostici 10/02Ci sono... ci sono!!!
![]() ![]() Finalmente dopo che il mio buon Qugino mi ha dato quelle 2 o 3 chicche...(es.. il link preciso, perchè io con il cervellino da topolino[non quello antipatico dei fumetti ![]() ![]() ![]() Comunque piacere di conoscervi e un salutissimo a chi mi conosce già!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ecco i pronostici per la giornata del 10/02... ma poi starò postando nel posto giusto?? vabbè... ![]() 0 1 0 1 2 2 3 1 1 1 1 1 0 1 1 1 2 1 1 1 1 1 2 1 3 1 0 1 WOW FATTO!!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() si hai postato nel posto giusto
![]() ![]() eh eh io ti conosco ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ma i dadi non si fanno più??
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
benvenuto Qugino! allora esisti veramente ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
anche io pensavo fosse una leggenda ![]() ![]() ![]() benvenuto anche da parte mia e impegnati che devi recuperare ![]() @nacus i dadi sono stati aboliti, per la gioia di ABN ![]() ![]() ![]() ![]() |