|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() SONDAGGIO: Quanti KBs di UPLOAD hai?Sono interessato a sapere di quanta banda dispongono gli utenti interessati al p2p-TV. Vi sarei grato se vorrete rispondere al sondaggio GRAZIE!
Upload: <63 kbs a64 kbs 128 kbs 256 kbs ************ ---oltre ******** se, poi potete aggiungere quanta banda per Download avete completiamo l'opera. Grazie ancora ABN
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley Last edited by ABNormal : 12-17-2005 at 04:36 PM. |
|
|||
|
|||
![]() mi rispondo da solo, così partiamo:
1° PC: UPLOAD: 10Mbs ultrateorici! (DL: 10Mbs) 2° PC UPLOAD: 512 Kbs (in attesa dei 256) (DL: 6 Mbs)
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley Last edited by ABNormal : 12-17-2005 at 04:37 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Banda disponibileBuon idea!Ecco i miei dati:
256K UL 4M DL |
|
|||
|
|||
![]() Allora:
DW: 4M UP: 256k Ciao a tutti... |
|
|||
|
|||
![]() ma come cavolo è che io pago 29 euri al mese con libero e invece di andare a 4mb in download vado a 900kb?
solo l'upload mi va a 256! come sono incazzaaaaaato!!! |
|
|||
|
|||
![]() 256 Kbit Upload con Alice
In teoria 4Mbit ma non ce va mai per un motivo molto semplice: è solo nominale in quanto hanno alzato a 4 Mbit ma non hanno aggiornato tutti in odi intermedi....quindi diventa una velocità di picco e basta, infatti io da vari test al max so andato a 300 KB/sec (circa 2,5 Mbit) Almeno io so così se qualcuno ne sa di + .....parli ora o taccia per sempre ![]() |
|
|||
|
|||
![]() allora fastweb firbra ottica
10 mega download 10 mega upload |
|
|||
|
|||
![]() Download 4 M
Upload 256 Kbs Alice 4 Mega.... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
10 mega upload è impossibile, neanche se sei figlio del Sig.Giovanni Fastweb in persona. fastweb offre 256k di upload alle fibre 10M. spero di non deluderti. ABN
|
|||
|
|||
![]() Quote:
a me quelli di fastwenb quando vennero a montare tutto mi dissero che la fibra ottica a differenza delle linee adsl ha due bande una di 10 mega per download e una di 10 mega per l'upload infatti quando faccio i test della velocità mi porta 10 mega di down e 10 di up |