|
LOGIN |
|
|
|||
|
|||
![]() SONDAGGIO: Quanti KBs di UPLOAD hai?Sono interessato a sapere di quanta banda dispongono gli utenti interessati al p2p-TV. Vi sarei grato se vorrete rispondere al sondaggio GRAZIE!
Upload: <63 kbs a64 kbs 128 kbs 256 kbs ************ ---oltre ******** se, poi potete aggiungere quanta banda per Download avete completiamo l'opera. Grazie ancora ABN
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley Last edited by ABNormal : 12-17-2005 at 04:36 PM. |
|
|||
|
|||
![]() mi rispondo da solo, così partiamo:
1° PC: UPLOAD: 10Mbs ultrateorici! (DL: 10Mbs) 2° PC UPLOAD: 512 Kbs (in attesa dei 256) (DL: 6 Mbs)
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley Last edited by ABNormal : 12-17-2005 at 04:37 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Banda disponibileBuon idea!Ecco i miei dati:
256K UL 4M DL |
|
|||
|
|||
![]() Allora:
DW: 4M UP: 256k Ciao a tutti... |
|
|||
|
|||
![]() ma come cavolo è che io pago 29 euri al mese con libero e invece di andare a 4mb in download vado a 900kb?
solo l'upload mi va a 256! come sono incazzaaaaaato!!! |
|
|||
|
|||
![]() 256 Kbit Upload con Alice
In teoria 4Mbit ma non ce va mai per un motivo molto semplice: è solo nominale in quanto hanno alzato a 4 Mbit ma non hanno aggiornato tutti in odi intermedi....quindi diventa una velocità di picco e basta, infatti io da vari test al max so andato a 300 KB/sec (circa 2,5 Mbit) Almeno io so così se qualcuno ne sa di + .....parli ora o taccia per sempre ![]() |
|
|||
|
|||
![]() 256kbit/s, come tutte le Alice 4 mega
![]() |
|
|||
|
|||
![]() In upload ho 256 kbs.
Ma la maggior parte degli abbonati ADSL (diciamo il 90%) ha l'upload da 256 kbs. Credo che questo sondaggio è inutile... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
mi sono iniziato a preoccupare quando ho sentito che c'era chi voleva vedere le p2p-tv con dsl 640 (in dl) che di solito non dovrebbero avere più dei 128k di UP. capire quale sia la percentuale dei 128 o meno rispetto ai 256 può far capire a quanti kbs strimmare. mi spiego: io creo uno stream a 250K (pari alla mia capacità). lo diffonderò ad un solo utente. se lo emetto a 185k al 1° contatto mi restano 70k di banda per diffondere il canale. se chi entra ha 128k al massimo entra un terzo utente (128 lui, 70 io= 198k quasi tutto il disponibile va al 3°) e se è il 3° èun altro 128k il tutto si ferma lì se emetto 185k e lo do a un 256k, la banda disponibile per altri ingressi diviene 256+70=320 quindi quasi quello che serve ad altri 2 (senza sommare le loro UPLOAD)... insomma se la maggior parte della gente va a 256, uno stream a 180.. 190 k si espande. se non mancano i 128k il sistema rischia di arenarsi con pochi utenti. come vedi non è solo "simbolico" questo sondaggio: devo capire se sto perdendo tempo con la mia tv o no. ciao e grazie ABN
|
|||
|
|||
![]() ADSL Fastweb 6M
1 Mb DL 512 Kb UL |