Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 04-11-2006, 09:01 PM
Tom Sawyer Tom Sawyer is offline
Junior Member

Tom Sawyer is on a distinguished road

Quote:
sapete che nervoso mi viene quando vedo figli di papà vestiti firmati che inneggiano al comunismo(fidatevi nelle università ne ho visti tanti)secondo voi cosa capiscono di politica??

Esatto, sono questi i ******** a cui faceva riferimento Berlusconi nel suo intervento di alcuni giorni fa. Va tuttavia sottolineato che, fortunatamente, sono tanti i figli di operai e artigiani che votano centro destra.

Reply With Quote
Old 04-11-2006, 09:08 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore

tiolucas73 is on a distinguished road

:d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d
Uahuahuhauhauhauahauhuhauahuahuahauhauhauhuhauhauh auhauah

Chiacchiere chiacchiere e ancora chiacchiere....per ora 1 è la cosa che conta.....se ne va...se ne va....il nano se ne vaaa.....

Last edited by tiolucas73 : 04-11-2006 at 09:11 PM.

Reply With Quote
Old 04-11-2006, 09:11 PM
Tom Sawyer Tom Sawyer is offline
Junior Member

Tom Sawyer is on a distinguished road

Quote:
:d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d

Cosa c'e' che ti fa tanto ridere tiolucas? condividi con noi il motivo del tuo grande piacere.

Reply With Quote
Old 04-11-2006, 09:12 PM
Moderatore

Quote:
Originally Posted by Tom Sawyer
Cosa c'e' che ti fa tanto ridere tiolucas? condividi con noi il motivo del tuo grande piacere.

sta scritto sotto.......HIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHI HIHIHIHIH

Reply With Quote
Old 04-11-2006, 09:34 PM