Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 04-11-2006, 09:01 PM
Tom Sawyer Tom Sawyer is offline
Junior Member

Tom Sawyer is on a distinguished road

Quote:
sapete che nervoso mi viene quando vedo figli di papà vestiti firmati che inneggiano al comunismo(fidatevi nelle università ne ho visti tanti)secondo voi cosa capiscono di politica??

Esatto, sono questi i ******** a cui faceva riferimento Berlusconi nel suo intervento di alcuni giorni fa. Va tuttavia sottolineato che, fortunatamente, sono tanti i figli di operai e artigiani che votano centro destra.

Reply With Quote
Old 04-11-2006, 09:08 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore

tiolucas73 is on a distinguished road

:d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d
Uahuahuhauhauhauahauhuhauahuahuahauhauhauhuhauhauh auhauah

Chiacchiere chiacchiere e ancora chiacchiere....per ora 1 è la cosa che conta.....se ne va...se ne va....il nano se ne vaaa.....

Last edited by tiolucas73 : 04-11-2006 at 09:11 PM.

Reply With Quote
Old 04-11-2006, 09:11 PM
Tom Sawyer Tom Sawyer is offline
Junior Member

Tom Sawyer is on a distinguished road

Quote:
:d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d

Cosa c'e' che ti fa tanto ridere tiolucas? condividi con noi il motivo del tuo grande piacere.

Reply With Quote
Old 04-11-2006, 09:12 PM
Moderatore

Quote:
Originally Posted by Tom Sawyer
Cosa c'e' che ti fa tanto ridere tiolucas? condividi con noi il motivo del tuo grande piacere.

sta scritto sotto.......HIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHI HIHIHIHIH

Reply With Quote
Old 04-11-2006, 09:34 PM
fossa dei leoni 1968 fossa dei leoni 1968 is offline
Moderator

fossa dei leoni 1968's Avatar

fossa dei leoni 1968 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
sta scritto sotto.......HIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHI HIHIHIHIH

qua si fanno discorsi seri, se vuoi esprime una tua idea bene...
altrimenti vai a postare da altre parti...
io sono sicuro che tra 5 anni(ma penso molto prima) sarai qui a dire la stessa cosa di prodi....

Reply With Quote
Old 04-11-2006, 09:42 PM
Moderatore

Quote:
Originally Posted by fossa dei leoni 1968
qua si fanno discorsi seri, se vuoi esprime una tua idea bene...
altrimenti vai a postare da altre parti...
io sono sicuro che tra 5 anni(ma penso molto prima) sarai qui a dire la stessa cosa di prodi....

mmm...non penso proprio, sai?
ma come si può parlare di cose serie in un paese che è diventato PEGGIO della repubblica delle banane?
un paese in cui chi prende meno voti può governare (ooopppss....non avrei dovuto dirlo...UHUHUHAUHAUHHAAU), in cui chi ha passato gli ultimi 5 anni (e come sono lunghi 5 anni a volte....!!!) a passare sopra a tutto e tutti con colpi di maggioranza, leggi-truffa e tutto il resto che è inutile elencare, abbia il coraggio di parlare di un governo di coalizione con chi ha LEGITTIMAMENTE vinto le elezioni (numeri alla mano...)?
l'unica cosa che mi viene da dire è quello che ho detto prima....se ne va...se ne va.....
per quanto riguarda l'enorme ascesa di AN da te descritta...ma dove sta??ogni volta viene definita come la forza emergente, il suo leader come il futuro capo della coalizione di (centro)-destra ed alla resa dei conti guadagna poco o nulla sulle precedenti tornate elettorali...

Reply With Quote
Old 04-11-2006, 09:47 PM
Vite Vite is offline
Senior Member

Vite is on a distinguished road

Non ci badate ragazzi, Tiolucas è uno che ha girato non so quanti forum facendo propaganda antiBerlusconi e adesso ovviamente è contento, perchè ha ottenuto il suo scopo! E lasciamo perdere che era tra quelli che giurava su un plebiscito a favore dell'Unione, cosa tutt'altro che avvenuta, anzi ha seriamente rischiato di rimanerci di m...a il nostro amico!
Lasciatelo ridere (lo fa sempre), è una persona un po' invasata (senza offesa) che vede solo ciò che gli fa comodo e per cui i "buoni" stanno sempre da una parte e i "cattivi" dall'altra! In poche parole, è tra quelli che credono ancora alle favole!
P.S. Ehi Tio, ma adesso come passerai il tuo tempo??

Reply With Quote
Old 04-11-2006, 09:51 PM
fossa dei leoni 1968 fossa dei leoni 1968 is offline
Moderator

fossa dei leoni 1968's Avatar

fossa dei leoni 1968 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by Vite
Non ci badate ragazzi, Tiolucas è uno che ha girato non so quanti forum facendo propaganda antiBerlusconi e adesso ovviamente è contento, perchè ha ottenuto il suo scopo! E lasciamo perdere che era tra quelli che giurava su un plebiscito a favore dell'Unione, cosa tutt'altro che avvenuta, anzi ha seriamente rischiato di rimanerci di m...a il nostro amico!
Lasciatelo ridere (lo fa sempre), è una persona un po' invasata (senza offesa) che vede solo ciò che gli fa comodo e per cui i "buoni" stanno sempre da una parte e i "cattivi" dall'altra! In poche parole, è tra quelli che credono ancora alle favole!

a me sembra che codesta persona(tiolucas) non meriti nessuna risposta...basta leggere le prime righe del suo post...

Reply With Quote
Old 04-11-2006, 09:52 PM
Moderatore

Quote:
Originally Posted by Vite

AHAUHAUHUHAUHUAHUUAUHAA.....RIDENDO...E ME LO CHIEDI PURE????
non sarà stato in modo plebiscitario...ma lo scopo è stato raggiunto...O NO??
ihihihihihihihihihihihihihihihih
io vedrò le cose a modo mio..ma mi pare proprio che le cose in italia non vadano così bene come promesso dal CAV 5 anni fa...o pure i conti dello stato sono stati taroccati come, si dice, i risultati di ieri???
e poi io non posto su molti forum...qui e...basta, quello di calciolibero l'abbiamo chiuso da mesi!
informati, ragazzo....
AH...dimenticavo....tipico esempio di propaganda elettorale berlusconiani...demonizzare ed irridere l'"avversario"....BRAVO! hai capito al volo la lezione del CAPO....ihihihih (senza offesa anche per te.....)

Reply With Quote
Old 04-11-2006, 09:55 PM
Moderatore

Quote:
Originally Posted by fossa dei leoni 1968
a me sembra che codesta persona(tiolucas) non meriti nessuna risposta...basta leggere le prime righe del suo post...

ah..perchè?
ate sembra di vivere in un paese ancora credibile? per fortuna sono io quello che crede alle favole...

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 04:17 PM.