|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Esatto, sono questi i ******** a cui faceva riferimento Berlusconi nel suo intervento di alcuni giorni fa. Va tuttavia sottolineato che, fortunatamente, sono tanti i figli di operai e artigiani che votano centro destra. |
|
|||
|
|||
![]() :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d
Uahuahuhauhauhauahauhuhauahuahuahauhauhauhuhauhauh auhauah Chiacchiere chiacchiere e ancora chiacchiere....per ora 1 è la cosa che conta.....se ne va...se ne va....il nano se ne vaaa..... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
FOOTBALAND Tutto per il VERO tifoso...e molto altro!! 11/11/2008 Milano DatchForum..150 minuti di emozioni...grazie Francesco! Last edited by tiolucas73 : 04-11-2006 at 09:11 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Cosa c'e' che ti fa tanto ridere tiolucas? condividi con noi il motivo del tuo grande piacere. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sta scritto sotto.......HIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHI HIHIHIHIH
|
|||
|
|||
![]() Quote:
qua si fanno discorsi seri, se vuoi esprime una tua idea bene... altrimenti vai a postare da altre parti... io sono sicuro che tra 5 anni(ma penso molto prima) sarai qui a dire la stessa cosa di prodi.... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
mmm...non penso proprio, sai? ma come si può parlare di cose serie in un paese che è diventato PEGGIO della repubblica delle banane? un paese in cui chi prende meno voti può governare (ooopppss....non avrei dovuto dirlo...UHUHUHAUHAUHHAAU), in cui chi ha passato gli ultimi 5 anni (e come sono lunghi 5 anni a volte....!!!) a passare sopra a tutto e tutti con colpi di maggioranza, leggi-truffa e tutto il resto che è inutile elencare, abbia il coraggio di parlare di un governo di coalizione con chi ha LEGITTIMAMENTE vinto le elezioni (numeri alla mano...)? l'unica cosa che mi viene da dire è quello che ho detto prima....se ne va...se ne va..... per quanto riguarda l'enorme ascesa di AN da te descritta...ma dove sta??ogni volta viene definita come la forza emergente, il suo leader come il futuro capo della coalizione di (centro)-destra ed alla resa dei conti guadagna poco o nulla sulle precedenti tornate elettorali...
|
|||
|
|||
![]() Non ci badate ragazzi, Tiolucas è uno che ha girato non so quanti forum facendo propaganda antiBerlusconi e adesso ovviamente è contento, perchè ha ottenuto il suo scopo! E lasciamo perdere che era tra quelli che giurava su un plebiscito a favore dell'Unione, cosa tutt'altro che avvenuta, anzi ha seriamente rischiato di rimanerci di m...a il nostro amico!
Lasciatelo ridere (lo fa sempre), è una persona un po' invasata (senza offesa) che vede solo ciò che gli fa comodo e per cui i "buoni" stanno sempre da una parte e i "cattivi" dall'altra! In poche parole, è tra quelli che credono ancora alle favole! P.S. Ehi Tio, ma adesso come passerai il tuo tempo?? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
a me sembra che codesta persona(tiolucas) non meriti nessuna risposta...basta leggere le prime righe del suo post... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
AHAUHAUHUHAUHUAHUUAUHAA.....RIDENDO...E ME LO CHIEDI PURE???? non sarà stato in modo plebiscitario...ma lo scopo è stato raggiunto...O NO?? ihihihihihihihihihihihihihihihih io vedrò le cose a modo mio..ma mi pare proprio che le cose in italia non vadano così bene come promesso dal CAV 5 anni fa...o pure i conti dello stato sono stati taroccati come, si dice, i risultati di ieri??? e poi io non posto su molti forum...qui e...basta, quello di calciolibero l'abbiamo chiuso da mesi! informati, ragazzo.... ![]() AH...dimenticavo....tipico esempio di propaganda elettorale berlusconiani...demonizzare ed irridere l'"avversario"....BRAVO! hai capito al volo la lezione del CAPO....ihihihih (senza offesa anche per te.....)
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ah..perchè? ate sembra di vivere in un paese ancora credibile? per fortuna sono io quello che crede alle favole... ![]()