Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 04-22-2006, 01:36 PM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member

Il_Merovingio's Avatar

Il_Merovingio is on a distinguished road

Comunque qua si parlava di sportivitą, di gente che gode a vedere le squadre italiane fuori dalla champions... sono sicuro che costui č un gobbo..

Reply With Quote
Old 04-22-2006, 01:38 PM
Senior Member

Il_Merovingio's Avatar

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
Infatti...

tutti i gol che ha fatto dimostrano che la palla tra i piedi non ce l'ha... perche' e' in fondo al sacco!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vi ha fatto anche parecchi golletti, li ricordi???????? Io benissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

A chi, all'itali casomai...
Io ricordo un tentativo semplice semplice di tenere in campo un pallone rasoterra... solo sui sa come ha fatto ad alzarlo e in palleggio se l'č portato fuori dal campo...imbarazzante...erano gli ultimi europei.. ah Capitano mio, ci hai ridotti a giocare con del piero titolare!!!

Reply With Quote
Old 04-22-2006, 01:39 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)

sefirothmorpheus is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
Queste sono le tipiche cazzate gobbe: a torino sono tutti del Toro, voi avete tifosi a tripoli, a palermo...
Come mai la coppa uefa la giuve gioca le partite di casa a palermo? Forse perche li qualcuno allo stadio ci va, se non altro perche non hanno mai visto l'europa.

Se poi vuoi sostenere che i tifosi sparsi per l'italia (o per il mondo, fai tu) siano influenti in quanto a partecipazione, ma di che stiamo parlando???
La stragrande maggioranza di voi č tifosa non perche sia la squadra che rappresenta una citta, ma solo perche č quella che ha vinto di piu.
E' come dire, prima del 9 aprile ero con berlusconi, oggi che ha vinto prodi, viva il professore.
Come direbbe Mughini.... MAAAAAA DDDDDDAAAAAAAIIIIIII!!!

Mi sa che tu oltre le mura della tua BELLISSIMA CITTA' (l'unica cosa di bello che avete) non l'hai mai messo!!! A torino solo tifosi del TORO?????????? Ma che c***o dici? La gente del SUD, negli anni 50 e 60, emigrava per andare a TORINO per due ragioni: 1) lavorare in FIAT; 2) andare a vedere la JUVE. Oggi tutte quelle persone sono ancora li', e tifano JUVENTUS. Per non parlare poi che le famiglie che contano a TORINO sono tutte JUVENTINE, altro che TORINO... Senza contare le altre famiglie (non che non siano meno importanti, ma solo meno conosciute... o addirittura sconosciute!!!)

Reply With Quote
Old 04-22-2006, 01:40 PM
Senior Member

Il_Merovingio's Avatar

Mi raccomando, vedete di perdere anche oggi...ma no, sicuramente un colpo di genio dell'arbitro vi salverą anche stavolta!
Peccato, quest'anno sembrava proprio che ve lo stavate meritando...Ma non vi smentite mai..

Reply With Quote
Old 04-22-2006, 01:42 PM
Senior Member

Il_Merovingio's Avatar

Si tutti a farsi cassa-disintegrare ahhahahahahhaha

Io conosco quattro persone di torino, uno č interista, due sono del toro, uno č milanista...

Reply With Quote

Quote:
Non c'č peggior sordo di chi non vuol sentire. Quando scrivo NON PARLO A LIVELLO DI RISULTATI, MA DEL MODO IN CUI LI AVETE OTTENUTI, č italiano comprensibile?
E' inutile parlare con voi hahahahahahahhahahahahhaha vi saluto io e la coppa

Fammi capire un po': come e' che avremmo ottenuto le coppe?????

Dimmi, sono proprio curioso...

P.S.
Mi sa che non sei mai stato a Torino: le persone che sono allo stadio (10/15 mila) sono tutti abbonati.... Per non parlare degli abbonamenti *** nella sola TORINO (e continuo a ripeterti: ma che c***o dici che a torino ci sono piu' tifosi del toro?????)

Reply With Quote
robespane86 robespane86 is offline
Member

robespane86's Avatar

robespane86 is on a distinguished road

Quote:
Mi raccomando, vedete di perdere anche oggi...ma no, sicuramente un colpo di genio dell'arbitro vi salverą anche stavolta!
Peccato, quest'anno sembrava proprio che ve lo stavate meritando...Ma non vi smentite mai..

a rosicone solo perche voi non arrivate in una semifinale di coppa dall anno 3 non e ke dovete guvare

Reply With Quote
Old 04-22-2006, 01:43 PM

Quote:
Si tutti a farsi cassa-disintegrare ahhahahahahhaha

Io conosco quattro persone di torino, uno č interista, due sono del toro, uno č milanista...

io conosco 10 a roma: tutti della juve...

ma che ragionamento fai...

le statistiche si fanno su campioni ampi e che rappresentano la popolazione... ma ke te le dico a fare ste cose...
non le capiresti lo stesso!!!!!

Reply With Quote
Old 04-22-2006, 01:45 PM
Senior Member

Il_Merovingio's Avatar

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
Fammi capire un po': come e' che avremmo ottenuto le coppe?????

Dimmi, sono proprio curioso...

P.S.
Mi sa che non sei mai stato a Torino: le persone che sono allo stadio (10/15 mila) sono tutti abbonati.... Per non parlare degli abbonamenti *** nella sola TORINO (e continuo a ripeterti: ma che c***o dici che a torino ci sono piu' tifosi del toro?????)

Che tenerezza che mi fai: 10-15 mila.....hahahahahhahaha da queste parti non siamo meno di 40 mila, quando le cose vanno male hehehehheehhehee

Reply With Quote
Old 04-22-2006, 01:45 PM

Quote:
Originally Posted by robespane86
a rosicone solo perche voi non arrivate in una semifinale di coppa dall anno 3 non e ke dovete guvare

Quoto dicendo che per anno 3 si deve intendere dalla fondazione di ROMA!!!!!!!!!!!!!11

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 09:04 AM.