|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Comunque qua si parlava di sportivitą, di gente che gode a vedere le squadre italiane fuori dalla champions... sono sicuro che costui č un gobbo..
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
A chi, all'itali casomai... Io ricordo un tentativo semplice semplice di tenere in campo un pallone rasoterra... solo sui sa come ha fatto ad alzarlo e in palleggio se l'č portato fuori dal campo...imbarazzante...erano gli ultimi europei.. ah Capitano mio, ci hai ridotti a giocare con del piero titolare!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Mi sa che tu oltre le mura della tua BELLISSIMA CITTA' (l'unica cosa di bello che avete) non l'hai mai messo!!! A torino solo tifosi del TORO?????????? Ma che c***o dici? La gente del SUD, negli anni 50 e 60, emigrava per andare a TORINO per due ragioni: 1) lavorare in FIAT; 2) andare a vedere la JUVE. Oggi tutte quelle persone sono ancora li', e tifano JUVENTUS. Per non parlare poi che le famiglie che contano a TORINO sono tutte JUVENTINE, altro che TORINO... Senza contare le altre famiglie (non che non siano meno importanti, ma solo meno conosciute... o addirittura sconosciute!!!) |
|
|||
|
|||
![]() Mi raccomando, vedete di perdere anche oggi...ma no, sicuramente un colpo di genio dell'arbitro vi salverą anche stavolta!
Peccato, quest'anno sembrava proprio che ve lo stavate meritando...Ma non vi smentite mai.. |
|
|||
|
|||
![]() Si tutti a farsi cassa-disintegrare ahhahahahahhaha
Io conosco quattro persone di torino, uno č interista, due sono del toro, uno č milanista... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Fammi capire un po': come e' che avremmo ottenuto le coppe????? Dimmi, sono proprio curioso... P.S. Mi sa che non sei mai stato a Torino: le persone che sono allo stadio (10/15 mila) sono tutti abbonati.... Per non parlare degli abbonamenti *** nella sola TORINO (e continuo a ripeterti: ma che c***o dici che a torino ci sono piu' tifosi del toro?????) |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
a rosicone ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io conosco 10 a roma: tutti della juve... ma che ragionamento fai... le statistiche si fanno su campioni ampi e che rappresentano la popolazione... ma ke te le dico a fare ste cose... non le capiresti lo stesso!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Che tenerezza che mi fai: 10-15 mila.....hahahahahhahaha da queste parti non siamo meno di 40 mila, quando le cose vanno male hehehehheehhehee |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Quoto dicendo che per anno 3 si deve intendere dalla fondazione di ROMA!!!!!!!!!!!!!11 |