|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() robybianconero tu te sei fatto latina-roma co l`aereo e forse santa marinella-san nicola
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Se volete potete bannare me
tanto a parlare con gente cosi' e' inutile!!!! e non stoi parlando di tony e come finisce il suo nick ma mi riferisco proprio ai MODERATORI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11 |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Sì. Insieme a un po' di amici. Vacanzina cultural-religiosa |
|
|||
|
|||
![]() riportano i messaggi privati?
a cosa ti riferisci? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
mi riferisco al fatto che ho mandato a SMAIL un messaggio privato in cui gli chiedevo di mantenere la rpomessa fatta e cioe' che, alla prossima offesa rivolta a qualcuno di noi da tony e come finisce il nick, questo personaggio sarebbe stato bannato e invece nulla il mp e' stato riportato a tony brtavi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11 |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
bravi avete tutta la mia ammirazione ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Grazie. Speriamo che la situazione si tranquillizzi un po', ma ho molti dubbi. Sono intervenuto perché ho letto di Giovanna che viveva lì... è strano sentire di un italiano che vive in Israele, anche se in realtà ce ne saranno migliaia... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Giovanna e' rumena!!!!!! non italiana!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() @sefirothmorpheus
non ho idea di cosa ti abbia detto smail, e dubito abbia riportato un messaggio privato. in ogni caso i moderatori cercano di fare il possibile per mantenere toni educati e moderare gli utenti limitando i ban. Preferiamo i richiami che quasi sempre funzionano, dando sempre per scontata l'intelligenza degli utenti. Per il resto non abbiamo mille occhi, almeno io non li ho, e non leggo tutto nel momento in cui viene scritto. Se la mia condotta non ti piace allora puoi fare il mio nome o protestare con me, per quella di Smail puoi parlare con lui. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
hai il mio appoggio. e poi scusa, se il messaggio è privato, mica lo si va a dire agli altri |