|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Sarei dovuto entrare nel 2 tempo,ma al posto del classico the,me so bevuto 3 birre,e lippi ha ritenuto opportuno lasciarmi in panca! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() dimentichi il fatto che se in area ci sn rimpalli... la palla alla fine va sempre da lui... e poi magicamente si trova in fondo alla ret!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
esatto.. ![]() ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento č giā stato trattato e la tua domanda ha giā una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Forza magico Ghanaaaaa forza magico Ghanaaaaa...
Vive la France... Vive la France!!! ![]() ![]() ![]() -------------------------------------------------------- Aleeeeeeč Aleeeeeeč Aleeeeeč I-TALIA Aleeeeeeč Forza Lottaaaaa Vinceraaiiiii non ti La-SCE-RE-MO Maaaai!!! Aleeeeeeč Aleeeeeč Aleeeeeč.... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() alla faccia di tutti i professori(avete sbagliato mestiere!!!!)del calcio che sparano a zero su alex....totti...pirlo....grosso...iaquinta..
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ma Iaquinta č l´anticalcio dell´Italia, come fai tu a non incazzarti con il nostro allenatore che schiera un pilone di cemento in campo... -------------------------------------------------------- Aleeeeeeč Aleeeeeeč Aleeeeeč I-TALIA Aleeeeeeč Forza Lottaaaaa Vinceraaiiiii non ti La-SCE-RE-MO Maaaai!!! Aleeeeeeč Aleeeeeč Aleeeeeč.... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Sarebbe una bella soluzione......forse la fortuna della nostra Nazionale č proprio questa: avere tanti giocatori per poter mischiare sempre le carte ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Sono sbalordito
![]() la presenza di Del Piero nei quarti non č da mettere in discussione: fuori dagli zibidei! E' 7 anni che cercano di convincerci che Del Piero č un campione. E' stato protetto dai massmedia come nessuno prima d'ora, nemmeno Baggio. La realtā č che č un mediocre giocatore da anni alla frutta. Ha vissuto di rendita per quei calci di punizione in Champion's (la battezzarono "zona Del Piero") e nei momenti importanti si č sempre squagliato per la sua pochezza fisica e tecnica. Ieri sera, uno che non č assoldato dai nostri editori sportivi, Hans Peter Briegel, intervistato nell'intervallo credo da Goria, ha detto che l'Italia stava giocando in dieci. Goria, che nel frattempo era diventato violaceo perchč imntuiva dove voleva andare a parare, non ha potuto esimersi dal chiedere perchč. La risposta era scontata e Goria ha glissato maldestramente. Briegel non ha subito per anni il lavaggio del cervello cosė come ci hanno propinato. Abbiamo il coraggio di dire che Del Piero č, almeno allo stato attuale, un giocatore nullo e deleterio per la nazionale. L'alternativa Totti č l'unica plausibile ma il problema del "Pupone" sta nella sua testa. Non basta un rigore per cancellare la pessima prestazione che ci fornisce. Rooney, che ha subito un infortunio grave appena un mese fa, pur non essendo al 100%, č regolarmente in campo č da il suo contributo positivo alla squadra. Ma Totti, poverino, č de' a Roma, puō giocare solo co' a Roma. Tecnicamente 100 volte meglio del grasso Del Piero ma poco predisposto a dare il meglio di sč per la nazionale, a parte gli sputi da borgataro. Meno veline e pių giocatori veri. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
poi mi spieghi la "zona del piero" e i calci di punizione... per favore... perche' io la storiella la ricordo... molto... molto diversa... riguardati le cassette... te lo consiglio... poi hai perfettamente ragfione... del piero e' protetto dalla stampa... ma dove vivi??? sulla luna... per dirlo alla caparezza???? ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() quello che ha scritto elmesblu č sicuramente esagerato, ma non si puō negare che Del Piero in questo mondiale non c'č non puō giocare meglio Totti a questo punto ma Del Piero č in uno stato pietoso d'altronde come i passati mondiali e i passati europei, vi ricordate i gol mangiati nella finale contro la Francia nell'Europeo? Io non lo so ma Del Piero nella Juventus č un fuoriclasse, in nazionale nelle competizioni internazionali č una schiappa, non sembra nemmeno lui, bo non lo so perchč e questo mi fa arrabiare perchč non capisco perchč č cosė, persino Iaquinta finora ha fatto pių figura di lui.
Perciō non merita completamente di giocare, č un uomo in meno, io la penso cosė |