|
LOGIN |
||||||||
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Io non mi preoccupo per Del Piero...sono gli altri attaccanti che la devono buttare dentro (Toni su tutti) Comunque il mio voto č 6 |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
non ha giocato sicuramente peggio di totti |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
sono d'accordo con te...ma vorrei porre un quesito... secondo voi toni č un grande giocatore? secondo me assolutamente no...non č di valore mondiale...va benissimo nella fiorentina (senza nulla togliere ai viola..) ma faticherą sempre in una grande squadra e non ha esperienza a livello internazionale, pur non essendo giovanissimo...certo, guardando gli attaccanti delle altre nazionali (a parte l'inghilterra, che puņ contare sul solo rooney)...diventa piccino piccino.......
|
|||
|
|||
|
Vabbé dai, Totti a parte il rigore e il lancio per Grosso č ingiudicabile, ha giocato 10 minuti...
Ai quarti giocherį ancora Del Piero dall“inizio? E se sķ non sarebbe magari meglio farli giocare insieme Totti, Del Piero e Gilardino o tutti tranne Iaquinta? -------------------------------------------------------- Aleeeeeeč Aleeeeeeč Aleeeeeč I-TALIA Aleeeeeeč Forza Lottaaaaa Vinceraaiiiii non ti La-SCE-RE-MO Maaaai!!! Aleeeeeeč Aleeeeeč Aleeeeeč.... ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Si puņ dire che l'unico che ha gicato male č pirlo. Gli altri bene. (Forse toni un pņ meno di gila e del piero perchč si č mangiato 2 gol) Su Del piero, ha gicato bene, considerando che ha fatto l'esterno di centrocampo |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
come si vede che siamo abituati a vedrelo sempre cosģ in nazionale, se quello č gioare bene mi spieghi che deve fare uno per giocare male? mah ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento č gią stato trattato e la tua domanda ha gią una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|
|||
|
|||
|
non posso credere che cč ancora chi discute e insiste nel far giocare del piero.....
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Finalmente uno che ha capito come dobbiamo giocare.... nn abbiamo la superiorita' a cantrocampo??? bene... allora usiamo giocatori che possano inventarsi qualcosa... certo totti e del piero nn stanno brillando... ma nn si sa mai... Kissa'... magari ci ripensa grosso a fare il GARRINCHA!!!! a parte gli scherzi... secondo me si potrebbe (o dovrebbe ) giocare con totti ed alex assieme... e' una vita che lo sto dicendo... se facciamo giocare alex esterno di centrocampo... rende si e no al 40%... perche' nn e' piu' il giocatore di 8/9 anni fa... quindi deve essere schierato come seconda punta.quello che invece mi preoccupa seriamente e' un certo luca TONI... ieri avra' sbagliato almeno 3 gol nitidi (e altri due un po' meno facili)... ma in questo momento e' tutto l'attacco a preoccuparmi: totti e' al 40% per infortunio... del piero esterno rende al 40%,... iaquinta e' il 40% di un giocatore normale (cioe' di serie D )... toni... indefinibile... in questo momento se la porta fosse larga 70m e alta 10m lui sbaglierebbe lo stesso... gilardino, a parte il gol, nn mi sta piacendo proprio... INZAGHI... beh che dire di superpippo nazionale... l'unico cui per il momento nn e' stata data una possibilita' seria e' lui... quindi ti prego MARCELLO... in nome della nostra vecchia AMICIZIA ... fammelo giocare contro gli ukraini... ti ricordi quando andammo a kiev... a torino avevamo fatto 1-1 (con gol suo ).... c'era la paura di nn andare in semifinale... e lui... gli sparo' tre pappine (e tra l'altro noi giocavamo con una maglia azzurra )?????? io lo ricordo come se fosse ieri... dai ke te costa... gliene fa altri tre e siamo in semifinale!!!!! ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
io dico che se toni (o anke tony che pero' nn e' entrato... aoooooooooooooooo') l'avessa messa dentro... stavamo a aprlare di grande italia...e buonissimo del piero (l'assist era il suo...)... che in 10 contro 11 avevamo vinto dando prova di grande carattere e personalita'... ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
io andrei per totti-toni-inzaghi, poi se totti non regge pił puņ pure entrare delpippa (se dobbiamo per forza segnare) altrimenti camoranesi se il risultato ci sta bene e sempre davanti toni (se stanco) sostituito da gilardino o iaqunta (era moooooolto meglio lucarelli
) superpippo č superpippo sempre li sulla linea del fuorigioco 10 volte lo beccano ma l'11-esima volta se scappa so caxxi ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento č gią stato trattato e la tua domanda ha gią una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |